russurrogate.com

Qualcuna di voi ha avuto un distacco?

Miele23

Re: Qualcuna di voi ha avuto un distacco?

Messaggio da Miele23 »

Io ho avuto un distacco all'inizio gravidanza.... Con la cura di progesterone si è risistemato in un mesetto
rondine

Messaggio da rondine »

Presente, è davvero molto comune e, tranne casi di distacchi davvero importanti, con il progesterone ed un po' di riposo nel giro di un mesetto si sistema tutto. Non so quanto sua grande ma, ad esempio, nel mio caso il riposo non era assoluto. Mai stata tutto il giorno a letto. Certo non ho fatto le pulizie "pasquali" e non ho sollevato pesi ma, per il resto, ho condotto una vita regolarissima! Non ti preoccupare, devi solo far tempo a tutto di aderire per benino...
Carolina

Messaggio da Carolina »

Di quanto era il tuo distacco? Il mio è 12x8 mm
maryrose

Messaggio da maryrose »

Ciao si a sei settimane pensavo di averla persa ... tanto riposo e progesterono 2 settimane dopo era tutto risolto e la mia piccola ha 5 mesi
robbyio

Messaggio da robbyio »

Non ricordo esattamente ma siamo lì...si tratta di un piccolo distacco. Nel mio caso non ho avuto nessuna perdita nemmeno prima di prendere il progesterone quindi è stata proprio una situazione tranquilla. Stai un pochino a riposo, progesterone e vedrai che alla prossima visita sarà già tutto risolto!
bonbon

Messaggio da bonbon »

Il mio distacco era importante e con molte perdite sono corsa in ospedale pensando di averlo perso, ringraziando il cielo il battito c'era ancora e sia in ospedale che il mio ginecologo mi hanno dato la stessa cura: stare a letto a riposo assoluto (la dottoressa disse:fingi di essere mortaXD ) siringhe di progesterone per una settimana e ovuli di progesterone. Considera che sono a letto dal 1° febbraio!! Ma mi consola il fatto che contro ogni pronostico la mia gravidanza sta andando avanti e la prox visita dovrei sapere anche il sesso.
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Il mio era 21x28 mm ... molto grande.. era mille volte più grande dell'embrione...ho avuto un'emoraggia pazzesca e sono corsa in ospedale convinta di aver abortito... e invece é andato tutto bene!Pensa positivo
dannia

Messaggio da dannia »

Idem...e ora é di là che piange ... anzi corro da lei
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Io ho avuto un bel distacco al sacco anzi tutt'ora ancora c'è l'ho... Sono corsa in ospedale alla 12 settimana per una forte emorragia. Il mio distacco era molto grande , 6 cm x 3 cm! Avevo tanta paura di perderlo vista l'importanza dello scollamento... Ho fatto un mese di punture di progesterone e a distanza di 2 mesi ancora sono a riposo. Sono alla metà del 5 mese. Lui per fortuna sta bene. Cresce benissimo! E calcia tanto. Tra un paio di settimane devo fare la morfologica da lì saprò se la situazione è migliorata.
denise

Messaggio da denise »

Ciao io ho avuto un distacco all'8 settimana...con macchie di sangue rosso vivo...non ti dico lo spavento...per fortuna lei stava bene...ho fatto più di 30 siringhe di progesterone e sono stata a letto per più di un mese...mangiavo anche a letto...ora sono a 30 settimane..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”