russurrogate.com

informazione Chernobyl

giova001

informazione Chernobyl

Messaggio da giova001 »

Ho scritto da circa tre giorni a Claudia della biotex per avere dei chiarimenti sulle conseguenze di Chernobyl, sè ci sono esami che si possono fare alle donatrici per vedere se hanno subito radiazioni, perchè legevo su una rivista che molte volte anche sè i bambini nascono sanissimi, però in futuro potrebbero avere seri problemi tipo leucemia.
Sapere sè ci possono tranquillizzare in questo senso con esami oggettivi ritengo che è importantissimo per chi deve affrontare questa scelta.
Chiedo a Claudia della biotex sè cortesemente può dare delle delucidacioni in merito e alle coppie che magari già si sono informati sull argomento.
grazie
ciao a tutti
mamanoeil

Re: informazione Chernobyl

Messaggio da mamanoeil »

Io mi sono già informata, non è un' ipotesi da scartare anzi , se consideriamo le conseguenze che pagano in giappone a più di 50 anni dal lancio dell' atomiche.
Consideriamo anche che sicuramente parte della verità su quella catastrofe c'e' stata nascosta .
Non credo esistono esami specifici per sapere le conseguenze , ad oggi non abbiamo conoscenze mediche così approfondite per poter valuatre gli effetti ed intercettare eventuali segnali
giova001

Messaggio da giova001 »

Quindi non esiste un esame da fere alle donatrici per vedere il tasso di radiazioni che il corpo può contenere?
grazie

mamanoeil ha scritto:Io mi sono già informata, non è un' ipotesi da scartare anzi , se consideriamo le conseguenze che pagano in giappone a più di 50 anni dal lancio dell' atomiche.
Consideriamo anche che sicuramente parte della verità su quella catastrofe c'e' stata nascosta .
Non credo esistono esami specifici per sapere le conseguenze , ad oggi non abbiamo conoscenze mediche così approfondite per poter valuatre gli effetti ed intercettare eventuali segnali
winnie

Messaggio da winnie »

Ciao Giova,
Anche io ho chiesto informazioni a Claudia, aspetto una risposta.
L'esame che sicuramente faranno è il cariotipo. Quello che mi interessa è che oltre a dire che lo fanno ci facciano vedere gli esami che lo dimostrano.
Al riguardo se qualcuna delle ragazze che ha già fatto il contratto ci può intanto confermare o meno la cosa, grazie..
BiotexinaPresto

Messaggio da BiotexinaPresto »

Leggo di un'altra cosa alla quale non avevo pensato, certo che aggiunge un pò di ansia ma è sempre bene sapere tutto, non sapevo che ci fosse ancora il rischio per le radiazioni, ma credo che da qualche parte ci saranno delgi articoli o degli studi al riguardo, vi prego di continuare a postare quello che sapete..
ricciolidebano

Messaggio da ricciolidebano »

Ciao ragazze, avete sentito la notizia di oggi riguardo Chernobyl ed il crollo di un tetto alla centrale? Spero che come dicono non sia successo nulla di irreparabile...ho paura e vorrei delle rassicurazioni, devo fare il transfer nei prossimi mesi.
giada

Messaggio da giada »

non ho sentito niente ... hai qualche link che riguarda la notizia? ho tanta paura per quella signora che porta in grembo mio figlio!!!
Nonna

Messaggio da Nonna »

anche io sto per partire, e questa notizia mi blocca psicologicamente, anche io voglio delle rassicurazioni!!! chi ce gli può dare???
mammolo

Messaggio da mammolo »

ciao a tutti, è una notizia che mi ha sconvolto , sinceramente, domani assolutamente devo chiamare giulia, spero che mi saprà dire qualcosa ...
milli

Messaggio da milli »

ciao mammolo, appena hai sentito giulia, fammi sapere cosa ti ha detto, cosi non la chiamo anche io , e non la disturbo!!! grazie
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”