Aiuto vomito che torna
Aiuto vomito che torna
Sono quasi all'inizio del quinto mese e da tre gg è tornato il vomito ... hi fatto tre settimane senza e in cui stavo da dio... È possibile ritorni? O può essere.influenza intestinale? Chi come mè?
Re: Aiuto vomito che torna
Anche io ho fatto quasi una settimana da dio poi settimana scorsa sono ritornate...fortunatamente va quasi meglio ....abbiamo un motivo per sopportare
Purtroppo può tornare eccome!!! Ì bimbi crescono e stomaco e diaframma vengono spostati verso l'alto... così il vomito è dietro l'angolo...
Io sono a 39+5 e vomito ormai costantemente... armati di tanta tanta tanta tanta e ancora tanta pazienza, litri di gaviscon o maalox... e in bocca al lupo
Io sono a 39+5 e vomito ormai costantemente... armati di tanta tanta tanta tanta e ancora tanta pazienza, litri di gaviscon o maalox... e in bocca al lupo
Quoto! Io da 3-4 giorni, complici pure i pranzi più sostanziosi per le feste ovvio, sto riprendendo con la nausea e il mio rapporto d'amore con Biochetasi e Gaviscon
Ma questa Chiara si fa ancora attendere?
Ma questa Chiara si fa ancora attendere?
Guarda... in realtà ha ancora 48 ore di tolleranza xché il termine ancora non è scaduto... poi ho deciso che studierò una bella punizione per la signorina... ahahahaahahha
-
prezzemolina
Io sceglierei la punizione per te migliore, taaaanti rapporti con tuo marito
Credo di essere l'eccezione che conferma la regola... a meno che si svegli di botto... ahahahahaa
Io spero di poter usare questo metodo per svegliare il travaglio, per un motivo o per l'altro sto in astinenza da luglio quando ho avuto il positivo! E sottolineo l'uso della prima persona singolare
Io gg fa vomito e mal di pancia...la dott mi ha dato integratore x ripristino flora intestinale. Pensavo virus ma sto continuando con acidità,mal d pancia,mi sento scombussolata, rutto (scusate...) di continuo...cosa può essere? Sono alla 20 settimana. Domani chiedo alla dott. Sono stata finora bene,mannaggia...
Uh come ti capisco!!! Ahahahahahahlilac ha scritto:Io spero di poter usare questo metodo per svegliare il travaglio, per un motivo o per l'altro sto in astinenza da luglio quando ho avuto il positivo! E sottolineo l'uso della prima persona singolare