russurrogate.com

Gravidanza e influenza

Rispondi
kOAlA

Gravidanza e influenza

Messaggio da kOAlA »

Ciao a tutte ragazze.. oggi mi sento davvero uno straccio.. tutta la notte sveglia.. ieri m è partita la tosse ma continuo a prendere miele e limone xk nn voglio tossire.. m fa male tutto!!!! dolori alle ossa in tutto il.corpo cosi ho preso una tachipirina... devo chiamare il ginecologo? che devo fare? mi sa che più che la tachipirina non posso fare altro
denise

Re: Gravidanza e influenza

Messaggio da denise »

Contatta il tuo medico di base... in realtà i farmaci che si possono assumere in gravidanza sono molti di più di quelli che comunemente sappiamo... però guai al fai da te!!!
Soprattutto perché la tosse può scatenare il vomito... e debilitarti...
laila

Messaggio da laila »

In Realtà puoi prendere qualche farmaco in più..ma sempre meglio sentire il medico! C'è anche un numero verde da chiamare per sapere se quel farmaco è compatibile con gravidanza/allattamento.. centro antiveleni mario negri mi sembra
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Ecco il mio medico dice nulla.. neanche tachipirina.. a meno che nn ho 40 d febvre.. riposo calduccio e pazienza 4 5 gg
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

stanotte mi sono addormentata perché ero esausta... la mia mente continuava a vagare pensando alle cose più disparate... mi sembrava di essere tornata a quella sera del positivo!!!!
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Uuuu aspetto notizie! Ah e la tua storia la ricordo talmente bene che mi ricordo del tuo positivo! Ero così contenta di averti come compagna di viaggio
lilac

Messaggio da lilac »

Ma esiste un medico d base che ne capisce qlc?...il mio gine m disse d prendere la tachi per il mal d testa...altro che febbre a 40. Ovvio se si può si evita ma se nn stai bn che fai muore d dolore?
greta

Messaggio da greta »

Ciao io ti consiglio di sentire il ginecologo perché lui da cosa consigliarti anche eventualmente antibiotico se dovesse essercene bisogno... Io da quando sono incinta dal medico di base faccio fare solo le ricette perché non mi fido molto... Preferisco sempre il parere della gine
felina

Messaggio da felina »

Infatti il gine m ha dato l ok per la tachipirina grazie a dio.. stavo morendo... la febbre saliva ero piena d dolori. e m ha autorizzato anche sciroppo per la tosse.. xk ogni volta che tossisco essendo all 8 mese e pancione, oltre a farmi male vomitavo anche.. ora sto decisamente meglio
qiara

Messaggio da qiara »

il gine m ha detto si alla tachipirina
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”