russurrogate.com

Diabete gestazionale : glicemia alta a digiuno

Rispondi
laila

Diabete gestazionale : glicemia alta a digiuno

Messaggio da laila »

Ciao ragazze ! Da poco mi é stato diagnosticato il diabete gestazionale . Sto seguendo una dieta e misurando la glicemia a digiuno e a un ora dai pasti .
la diabetologa mi ha detto che non deve superare i 92 a digiuno e purtrppp il mio problema è proprio lì. Ho sempre valori sui 95,98,105... e automaticamente é alto anche il valore a un ora dalla colazione. 140,138,145... cose così.
chi ha il mio problema? Cosa fate X abbassare quella a digiuno ? Cosa mangiate a colazione ?Vorrei vedere se riesco a correggerla prima di andare a controllo ed evitare L insulina ...
ovuletta

Re: Diabete gestazionale : glicemia alta a digiuno

Messaggio da ovuletta »

Ciao, anche io ho il tuo stesso problema, ma l’insulina è stata proprio necessaria. Non ti devi preoccupare non è ulla di tragico. Io preferisco un po’ di insulina che dei valori troppo alti che non vanno bene.
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Si hai ragione... tu cosa mangi la mattina? E la sera fai uno spuntino?
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

La sera come spuntino un frutto e a colazione latte con zucchero di stevia e dei biscotti senza zucchero, oppure fette biscottate integrali. Ma per me il vero problema è la sera dopo cena non il giorno.
lilac

Messaggio da lilac »

Io la sera e a pranzo ce l ho buona.. ho alta quella a digiuno e quella dopo colazione.
che biscotti compri? E il latte? A me hanno dato latte e cereali e 15 grammi di frutta oleosa come noci e pistacchi ...
greta

Messaggio da greta »

Io avevo il tuo stesso problema, la sera come spuntino bevo latte e un biscotto (non è detto che per te il latte vada bene ad alcune fa alzare la glicemia) ma alla fine ho dovuto fare insulina lenta la sera, purtroppo per quella a digiuno c'è poco da fare, non dipende da quello che mangi ma dalle ore di digiuno notturne, non vorrei scoraggiarti ma con i tuoi valori è praticamente impossibile arrivare a fine gravidanza senza insulina anche perché andando avanti la gravidanza la glicemia sale sempre di più
felina

Messaggio da felina »

Io la sera anche se mangio una foglia di insalata mi si alza un sacco. Il latte lo prendo parzialmente scremato e i biscotti misura senza zucchero, ma ti ripeto io la mattina vado bene, è la sera il guaio.
qiara

Messaggio da qiara »

Si lo penso anche io.... io sono a 27 settimane.tu da che settimana hai fatto l insulina ?e che valori avevi a digiuno!
sferata

Messaggio da sferata »

certo che è proprio un bel fastidio ! Io sono già stufa e faccio sta vita da spli 10 gg. Devo arrivare a fine marzo e credo ci arriverò esaurita! tu L insulina la fai prima di mangiare quindi ? O dopo? Come funziona?
needyou

Messaggio da needyou »

Sì la faccio un attimo prima di magiare e prima di andare a letto.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”