russurrogate.com

Coca cola in gravidanza si coca cola in gravidanza no

kOAlA

Coca cola in gravidanza si coca cola in gravidanza no

Messaggio da kOAlA »

Io la bevo... Mi aiuta a digerire... Nn ne abuso.... La bevo un paio di vole a settimana una lattina piccola da 1/2 bicchiere... Ho chiesto al gine e mi ha detto che va bene.... Voi???
denise

Re: Coca cola in gravidanza si coca cola in gravidanza no

Messaggio da denise »

Questa gravidanza ne bevo poca e più che altro prendo quella senza caffeina....la mia prima gravidanza l'ho fatta quasi esclusivamente mangiando pizza e bevendo coca cola..
laila

Messaggio da laila »

Io la bevevo ogni tanto .. Una o due volte la sett ma adesso sono a 29sett nn ci riesco piu.. Mi fa venire l'acidità e poi mi vien da vomitare.
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Per me è stata un toccasana
i primi mesi perchè era l'unica cosa che mi faceva passare (temporaneamente) nausea ed acidità... anche la mia gine disse che era ok.
Io non ne ho mai fatto un uso quotidiano, anche ore, se capita, un bicchiere una volta ogni tanto
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Io non sono un'amante
Ma a me l'hanno sconsigliata sia gine che internista. Anche se fa digerire, corrode troppo le mucose
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Io la coca cola la bevo, certo non come prima (la bevevo tutti i giorni) adesso 2/3 volte a settimana peró una lattina fuori dai pasti, bevo acqua metre mangio, poi adesso ne bevo un litro e mezzo al giorno, se ho mal di stomaco peró ne bevo meno....
lilac

Messaggio da lilac »

Ma no..ma lasciate stare è pessima!!
piena di coloranti..ma per carità..posso capire un goccio ( ma proprio mezzo sorso in caso di nausea..ma non un lattina

ma scusa ma il gine ve lo permette..? a me proibì tutte le bevande gassate le cose conservate, poco sane..

fatevi centrifugati di frutta e verdura..spremute d'arancia..cibi per quanto possibile bio...

e non me lo disse solo l'omeopata ( loro si sa considerano il cibo la prima terapia per tutto ma anche il mio gine super.tradizionale!!) lasciare da parte TUTTO il cibo spazzatura!!
greta

Messaggio da greta »

Io la bevo ho dei giorni che riesco a bere solo quella in quantita limitata 1/2 volte la settimane se no bevo l acqua gassata e poi la naturale , io ho sempre sete in media bevo 2/3 litri di acqua al giorno ed e' un avanti indietro dal bagno
felina

Messaggio da felina »

Nn ascoltate nessuno io sia del primo che ora seconda gravidanza sempre bevuta mai successo niente cm cibo tutte cavolate la gravidanza nn e una malattia ,certo senza esagerare nn ci sn problemi a me fa digerire ed è buona per il reflusso,ognuno è a se cm chi nn mangina in gravidanza per paura di ingrassare ....
qiara

Messaggio da qiara »

Io a stomaco vuoto mai...
Ma ogni tanto per buttare giu' un po' di cibo la bevo...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”