russurrogate.com

Unica camera

Justyna

Re: Unica camera

Messaggio da Justyna »

Ciao cara io ho una cassettiera con sei cassetti e ci è andato tutto, nel primo ho messo le cose per asciugare il bimbo e qualche prodotto, nel secondo l'intimo (body, ghettine, calzini e bavetti) nel terzo tutine e scaldacuore, nel quarto le copertine e scialle e nel quinto le lenzuola! Nel sesto ho messo varie cose come i gommotti, ciucci e accessori vari, e gli ho lasciato libero un cassetto del nostro comò che è bello grande per mettere le cose più grandi che ora non metterà e le cose più carine per uscire.
annina

Messaggio da annina »

Io per ora ho poche cosine simboliche (una tutina, due bavaglini, un body, un porta ciuccio, una spazzolina) quindi non mi so regolare su quanta sarà la sua roba
sferata

Messaggio da sferata »

Mmm non ce l'ho presente quello che dici. Comunque noi siamo riusciti a far entrare tutto nel settimino, noi abbiamo quello hemnes che ha 5 cassetti + 1 piccolissimo (dove ci hi messo calzini e accessori vari). Non servono poi tutte queste cose per i bambini e comunque crescendo molte cose dovrai buttarle o regalarle, quindi lo spazio ti si libera sempre.
needyou

Messaggio da needyou »

NOI viviamo in tre in una camera sola da un anno e ci vivremo ancora un anno prima di finire casa abbiamo un lettino, lei è andata direttamente lì senza il passaggio dalla culla e per i suoi vestiti cassettiera Ikea quella azzurra da tre cassettoni, fasciatoio in bagno, smontato giusto ieri visto che ormai sono 4 mesi che non lo usiamo più... non stiamo più ferme al cambio quindi si va diretta nel lettone noi ce la facciamo senza grossi problemi dai!
preziosa

Messaggio da preziosa »

Io pensavo di fare in camera lettino (che ci sta), cassettiera alta di Ikea come quella della foto (che già abbiamo ed è facilmente svuotabile) con il cambio di intimo/notte, cassettiera 4 cassetti di Ikea come quella della foto (che già abbiamo ed è facilmente svuotabile) con i vestititini per uscire è fasciatoio in bagno di quelli con i cassetti (tipo quello in foto) con dentro accessori per il cambio e per il bagno tipo pannolini, creme, asciugamani, accapatoio, ecc. Ce la faremo mai?!
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Fin troppo! noi abbiamo in camera quella a quattro cassetti ma con tre e ci stiamo comodi con le sue cose, all’inizio per la foga si compra troppo poi vedrai che imparerai a gestire un attimo gli attacchi di shopping anche perché i vestiti ti scapperanno subito di taglia! Per il bagno noi avevamo un fasciatoio solo con vaschetta e ripariani aperti sotto, intanto non avrei mai sfruttato nuovamente quel mobiletto. Accappatoio appeso al muro con un suo appendiabiti e creme bagnetto sul mobile vicino al lavandino, anche li noi il bagno non lo facciamo tutte le sere. Detto ciò hai una valanga di spazio!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”