Mal di testa rimedi
Mal di testa rimedi
Ragazze io ero una Okj dipendente.... fortunatamente niente più mal di testa da quando sono incinta.... fino a stanotte me lo sono tenuto e mi è passato solo in tarda mattinata.... avete qualche consiglio da darmi per la prossima volta???
Re: Mal di testa rimedi
Io soffrivo prima della gravidanza e ne ho sofferto con frequenza di un paio di volte la sett Fino al 5 mese ! Sono stata malissimo... finita dal neurologo lui mi ha detto che nn potevo far nulla se non prendere la tachipirina 1000 appena avvertivo un minimo dolore X nn farlo peggiorare. Quindi ho preso tachipirina ogni 4 ore quando mi faceva male ... adesso sono a inizio 7 mese ed é un mesetto più o meno che nn mi torna ... spero nn torni più. È pazzesco, posso capirti
Purtroppo solo tachipirina!
Puoi provare con la tachipirina. Io l'ho presa per i mal di testa un paio di volte durante la ricerca e non mi aveva mai fatto effetto. Invece da quando sono incinta ho avuto due volte mal di testa ed entrambe le volte ha funzionato.
Solo tachipirina purtroppo. A me il ginecologo disse di prenderla appena avvertivo dolore in modo da non farlo peggiorare...
Io prima della gravidanza ne soffrivo tantissimo!
I primi tre mesi era sparito e speravo di essermela cavata, invece poi e tornato e prendo solo tachi..solo che ci sono volte in cui la prendo anche per tre giorni consecutivi ma a tenermelo passo la giornata a letto!
L'ostetrica mi ha fatto provare un'acqua che contiene magnesio e dovrebbe forse aiutare..vedremo!
I primi tre mesi era sparito e speravo di essermela cavata, invece poi e tornato e prendo solo tachi..solo che ci sono volte in cui la prendo anche per tre giorni consecutivi ma a tenermelo passo la giornata a letto!
L'ostetrica mi ha fatto provare un'acqua che contiene magnesio e dovrebbe forse aiutare..vedremo!
-
cilieginarossa
E già ragazze per chi ci soffre è un guaio... io andavo di Okj almeno 2 volte al mese. Ora che sono all' 8 settimana mai avuto un mal di testa... miracolo! Fino a stanotte! Non ho voluto nemmeno prendere la tachipirina ma sapevo che andavo incontro al peggio. Quando non lo stronco subito aumenta di brutto. Per fortuna adesso è passato da solo. Ma prossima volta faccio come avete detto voi. Subito tachi per evitare che aumenti troppo. Grazie ragazze
Tachipirina subito, prima che peggiori... La 1000 si prende ogni 8 ore ma a me basta la 500 per il mal di testa...
Tachipirina da 1000...me la consigliò il mio gine qnd ero incinta per lo stesso motivo