russurrogate.com

CIAO A TUTTI

bamby79

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da bamby79 »

Stellina sei superlativa come al solito! Contiamo tutti su di te...peccato non vederci per soli 3 giorni!!! Anche io ti penso tanto, tra poco vedrai il visetto dolcissimo del tuo amore, che tanto in questi anni hai immaginato. Hai gia' cominciato a preparare la borsa con tutte le cosine necessarie?
Io Sono emozionatissima...non riesco a pensare ad altro, ho tanta fiducia nella Biotex, l' ho sempre avuta gia' prima di partire per la prima visita e sono certa che alla fine andra' tutto bene per tutti noi!
Winnie sono contenta, effettivamente il tuo messaggio mi aveva sorpreso, mi sembravi motivata e mi dispiaceva avessi deciso di rinunciare, non farti scoraggiare, vedrai che si trattera' di difficolta' superabili.
L'importante e' che continuiamo a sostenerci e confrontarci!
All'inizio avevamo deciso che sarebbe partito solo mio marito, ma se il lavoro me lo permetterà lo accompagnero'.
Anche io vi scrivero' da Kiev, speriamo di essere in villa, ha un sacco di difetti strutturali, a volte il confort lascia a desiderare ma c' e' qualcosa di indescrivibile la'bdentro che mi fa sentire "a casa", non so esattamente cosa sia, ma e' un posto quasi stregato, forse ci sono stata in un' altra vita, chissa'...
A presto, buonanotte...
giova001

Messaggio da giova001 »

grazie Stellina e grazie Andy!! per essere disponibili a condividere le vostre emozioni, con coppie che non ancora hanno iniziato il percorso, voi siete una fonte di energia per noi tutte.
un bacio
stellina61

Messaggio da stellina61 »

Grazie Giova, mi fa' immensamente piacere sapere di essere d'aiuto in questo percorso così bello, auguro a tutte le future mamme ed i futuri papà un mondo di bene!
india1972

Messaggio da india1972 »

Ciao a tutti/e
finalmente riesco a scrivervi.Siamo rientrati dal nostro viaggio "al freddo" per la prima eco.
Emozione grandissima!!!!! un conto è vedere la foto che molto gentilmente la Biotex ti manda.........tutt'altro ovviamente vedere il cucciolo che si muove, scalcia e vedere il cuoricino che batte!
Li', in quel momento ci siamo resi conto che non stiamo sognando, questa è realtà pura!!! è la vita! E' il mio bambino! Non importa quello che stiamo passando per gestire tutto questo e cio' che ci aspetterà a livello burocratico una volta nato il bambino. Penso a quello che abbiamo patito, sofferto, le lacrime versate in tutti questi anni per gli innumerevoli fallimenti. Un giorno alla volta, un passo alla volta ma avremo il nostro cucciolo
Abbiate fede e fiducia nella Biotex. Vorrei che queste mie poche parole siano d'aiuto e coraggio a chi comprensibilmente è indeciso e ha paura.
Non stiamo commettendo nessun crimine, stiamo mettendo al mondo una vita sognata e desiderata con disperazione! nn ci possono punire per questo. Cosa mai potranno farci? il DNA parla da solo.....Ragazzi forza e coraggio.
buona giornata a tutti
mammolo

Messaggio da mammolo »

Cara India
Condivido la tua emozione, anche per noi fare la nostra prima ecografia ci ha stravolti, io e mia moglie siamo stati buona parte della notte svegli nel buio mano nella mano senza dire una parola....sarebbero state tutte vane!!
Noi non abbiamo dovuto fare MS ma durante i nostri viaggi a Kiev abbiamo conosciuto varie coppie con le quali siamo rimasti in contatto privatamente, alcuni di loro sono gia a casa con i bambini devo dire che nessuna ha avuto particolari problemi, c'è addirittura chi non ha avuto nessuna segnalazione, mentre una coppia un po' più grande e' stata chiamata per il controllo dei documenti, ma aoltre lo spavento niente!!!
Questo e' quello che so io e che mi hanno raccontato i miei compagni di viaggio.
Ti auguro buona fortuna e goditi questo momento cosi duramente conquistato vedrai he tutto andrà bene anche per voi
Un caro saluto Mammolo
bamby79

Messaggio da bamby79 »

Che bello il tuo racconto India...ti ho pensata in questi giorni e speravo tanto ci comunicassi queste sensazioni!
Io sono tornata da Kiev da pochi giorni, purtroppo la villa era vuota, Irina mi ha detto che ultimamente ci sono meno clienti, probabilmente la "crisi" si sta facendo sentire anche in questo settore. Abbiamo fatto il nostro primo tentativo di MS., e devo dire che la sensazione e' stata stranissima. Sono talmente abituata che mi sembrava incredibile non essere io a fare pick up o transfer...ma mio marito continua a rassicurarmi e a dire che questi bimbi, che spero ardentemente verranno, saranno miei perche' sara' stato il mio amore e la forza del mio desiderio a farli venire al mondo, oltre alla bravura della BIotexcom, ovviamente! Abbiamo potuto come sempre apprezzare la disponibilita' e profonda umanita' di Ina e Albert, e come sempre ci siamo sentiti a casa! E poi abbiamo saputo che il successo della 66enne svizzera e' opera loro!! Un vero successone, non vi pare?!!
Noi Abbiamo avuto a disposizione 17 ovociti, ora spero e prego che si compia quella magia per cui lotto da cinque anni ormai...
Spero presto di vivere le tue emozioni India, e' bello sapere che tutti i tuoi dubbi sono sfumati, ti sento carica, sei una vera tigre pronta a tutto per il suo cucciolo!! Un abbraccio a tutti
india1972

Messaggio da india1972 »

Ciao Bambi
anche quando siamo stati noi nn c'era nessuno eppure speravo di trovare qualche coppia con bimbi.....si vede che c'è un po' di crisi........
In bocca al lupo x questo tuo primo tentativo. Ti auguro di cuore vada bene
tienici aggiornati
bacioni e buona notte a tutti
giova001

Messaggio da giova001 »

un grazie particolare, a tutte quelle coppie, che hanno già iniziato il percorso e ci raccontano le loro sensazioni, è bello avere tanta umanità verso altre persone che non ancora hanno iniziato.
un in bocca al lupo a tutti voi.
stellina61

Messaggio da stellina61 »

Ciao Bamby, India, Giova e tutti quelli che scrivono sul forum e che stanno percorrendo questo cammino verso la felicità, fra due giorni partirò per Kiev dove aspetterò con ansia la nascita del mio cucciolo...non vi dico le sensazioni, sembra sia io a doverlo partorire, è stranissimo ma tanto veramente tanto bello!!!
A tutte voi che dovete iniziare il percorso o che siete già a metà strada auguro tutto il bene del mondo e tanti ma proprio tanti cuccioli!!!! Grazie a tutti per avermi fatto compagnia e sostenuto sul forum durante questi bellissimi 9 mesi!!!
india1972

Messaggio da india1972 »

Wow Stellina ke bello!!! tantissimi in bocca al lupo x questa vs nuova avventura
Immagino l'emozione e il fermento ke aumenta! quindi sei alla 37' giusto? noi siamo alla 18'
Tanta felicità di cuore
bacioni
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”