Care ragazze, vedo che c'è tanta gente che accusa questa signora 66enne di egoismo pazzia o altro … ma a ragionare ormai in Europa prima di 40 ai figli non ci pensa nessuno. Fino a 30 -35 studiammo poi cerchiamo lavoro, casa, cambiamo macchina e solo quando otteniamo tutti i beni materiali cerchiamo anche un figlio per riempire il vuoto dell'anima. Quando siamo arrivati a 40 le nostre ovaie ci dicono addio, e noi insistiamo ancora perché siamo sicure che il nostro organismo e ancora in piena salute ed eccoci a 50, poi ci rendiamo conto che in Italia non ci possono aiutare più e ascoltiamo i nostri ginecologi ci mandano in Spagna e li cerchiamo di diventare mamme con ovodonazioni però va a avuto per altri 5-7 anni tra un tentativo e l'altro, poi diventiamo matte e cerchiamo un po' di qua e di là e arriviamo in Russia Ucraina Stati Uniti -dipende chi e quanti soldi ne ha ancora…
Ed eccoci arrivate a realizzare il nostro sogno di essere mamme a quasi 60
Auguri e Coraggio !!!!
Gravidanza oltre 66
Re: Gravidanza oltre 66
E' vero..! se lo sapessi prima...
quanto tempo perso invano, ma perche' in Italia nessuno ce lo dice che possiamo non farcela in tempo...
quanto tempo perso invano, ma perche' in Italia nessuno ce lo dice che possiamo non farcela in tempo...
Ho letto proprio ora la grande offerta che sta facendo Albert...
Questo gesto mette in evidenza la sua umanità , chiunque al suo posto dopo questo grande successo avrebbe approfittato per aumentare i prezzi , lui invece fa esattamente il contrario, sbalorditivo!!!!
Anche se in realtà da una parte ci sono rimasto un po' male perché 2000€ di risparmio sarebbero piaciuti anche a me, dopo tutti i soldi che abbiamo buttato!
Ma non voglio fare polemica la gravidanza di mia moglie va a gonfie vele e saranno per tutta la nostra vita il nostro miglio investimento!!!
Comunque Albert hai tutta la mia stima!
Mammolo
Questo gesto mette in evidenza la sua umanità , chiunque al suo posto dopo questo grande successo avrebbe approfittato per aumentare i prezzi , lui invece fa esattamente il contrario, sbalorditivo!!!!
Anche se in realtà da una parte ci sono rimasto un po' male perché 2000€ di risparmio sarebbero piaciuti anche a me, dopo tutti i soldi che abbiamo buttato!
Ma non voglio fare polemica la gravidanza di mia moglie va a gonfie vele e saranno per tutta la nostra vita il nostro miglio investimento!!!
Comunque Albert hai tutta la mia stima!
Mammolo
Ciao Mammolo
Leggo con gioia la notizia che la pancia di tua moglie cresce.. Che sensazione meravigliosa dev'essere
Io mi sto avvicino ora all'argomento perché pensavo di non avere più possibilità dati i miei 52 anni , ma dopo quello che ho letto della mamma svizzera ho nuove speranze, ma anche delle paure!
Ho letto in giro che e' stat molto criticata per la sua scelta ritenuta da molti egoista,ma secondo voi anche 52'sono veramente troppi per diventare mamma??? Non rischio di fare la nonna??
E se il mio corpo non e' più adatto !
Quanti dubbi e domande
Inoltre ho letto del prezzo che stanno facendo, in effetti non si trovano offerte cosi, voi che ci siete gia stati poter assicurarmi he tutto e' serio e che non e' solo una chiappate la per fregare soldi a chi sogna ad occhi aperti?
Grazie per i consigli
Leggo con gioia la notizia che la pancia di tua moglie cresce.. Che sensazione meravigliosa dev'essere
Io mi sto avvicino ora all'argomento perché pensavo di non avere più possibilità dati i miei 52 anni , ma dopo quello che ho letto della mamma svizzera ho nuove speranze, ma anche delle paure!
Ho letto in giro che e' stat molto criticata per la sua scelta ritenuta da molti egoista,ma secondo voi anche 52'sono veramente troppi per diventare mamma??? Non rischio di fare la nonna??
E se il mio corpo non e' più adatto !
Quanti dubbi e domande
Inoltre ho letto del prezzo che stanno facendo, in effetti non si trovano offerte cosi, voi che ci siete gia stati poter assicurarmi he tutto e' serio e che non e' solo una chiappate la per fregare soldi a chi sogna ad occhi aperti?
Grazie per i consigli
ciao a tutti!ragazze in cosa consiste questa nuova tecnologia!???
-
Ciao Ambra, io sono con te per il discorso di chiedersi se sia giusto procreare ad età avanazata, ma poi penso che se i medici decidono che lo stato di salute è buono lo considerano anche dal punto di vista dello stato fisico, e quindi significa che una donna è perfettamente in grado di sostenere la gravidanza ma anche di occuparsi del figlio..certo 66 non sono pochi, ma bisogna anche vedere come si portano, io conosco delle 70enni che sembrano delle ragazzine, o quasi, comunque per quanto rigaurda la clinica ti posso dire che ne ho solo sentito parlare bene..forse un pò "pragmatici" ma certo non imbroglioni.