Ke emozione sentirla
Ke emozione sentirla
Oggi sono a 19+6 e la mia piccolina la sento già da circa 2 settimane è un’emozione bellissima, sapere ke dentro di me c’è un piccolo esserino ke presto diventerà la mia ragione di vita.
Adesso sono qui sveglia a scrivervi xke sta facendo i capricci e si fa sentire per bene muovendosi e dando continui calcetti tanto da non riuscire a farmi dormire già da adesso
Mia mamma dice ke lei ha iniziato a sentire mia sorella (prima gravidanza) a circa 6 mesi, meravigliandosi di quanto la sento io già così presto.
Voi a qnt settimane avete sentito i vostri pargoli?
Adesso sono qui sveglia a scrivervi xke sta facendo i capricci e si fa sentire per bene muovendosi e dando continui calcetti tanto da non riuscire a farmi dormire già da adesso
Mia mamma dice ke lei ha iniziato a sentire mia sorella (prima gravidanza) a circa 6 mesi, meravigliandosi di quanto la sento io già così presto.
Voi a qnt settimane avete sentito i vostri pargoli?
Re: Ke emozione sentirla
Ciao anche io come te ho iniziato a sentirla presto stupendo anche la ginecologa! Circa a 16 settimane sentivo dei colletti e già a 20 settimane si vedeva benissimo anche da fuori quando scalciava. Ora che ha 8 mesi è un terremoto, gattona e non sta mai ferma neanche quando la devo cambiare! Tale e quale a quando era in pancia
Si si, anche io prestissimo... verso la 17-18esima settimana sentivo i formicolii, circa un mese dopo sono iniziati i veri calci che sente anche il papà e che si vedono da fuori... un’emozione difficile da spiegare a chi non ci è passato in effetti...
Tesoro io sono alla fine del 5 mese e ho iniziato a sentirlo all inizio di questo mese...ke emozione! Ti svegli e ti addormenti toccandoti la pancia x giocarci già da ora i nostri amori!
-
cilieginarossa
Ecco appunto mi dicono spesso “qst piccola sarà un terremoto anke fuori” e tu mi hai dato la dimostrazione
Beh si in effetti è strano sentir muovere nella pancia ma una bellissima sensazione , pensa che all’inizio di notte pensavo fosse l’intestino ma era lei che iniziava a muoversi.
Anke io le do la buonanotte è il buongiorno poi se le do dei colpetti lei risponde quasi fosse un suo principio è già tremenda
Io ho iniziato a sentirla verso il 4 mese con le classiche bollicine e fruscii, i veri colpetti dal sesto mese...Con il settimo ho cominciato a vedere anche la pancia che si muoveva
Sn quasi di 17settimane la sento poco x ora xo ogni tanto distesa percepisco qualcosa...mio marito dice la sente c mrtte la mano e sente muovere io nn tanto !!!