Aiuto perdite
Aiuto perdite
Ragazze panico totale, finalmente stavo raggiungendo un po' serenità senza ansia quando vado in bagno e mi asciugo e trovo macchie rosse ne troppo scure ne troppo chiare.sono alla 10settimana e temo il peggio.sicuramente domani vado al PS,ma secondo voi se non vado adesso alle 00 potrei peggiorare la cosa?ho paura di perderlo!
Re: Aiuto perdite
Vai al ps , io nn aspettereibarva ha scritto:Ragazze panico totale, finalmente stavo raggiungendo un po' serenità senza ansia quando vado in bagno e mi asciugo e trovo macchie rosse ne troppo scure ne troppo chiare.sono alla 10settimana e temo il peggio.sicuramente domani vado al PS,ma secondo voi se non vado adesso alle 00 potrei peggiorare la cosa?ho paura di perderlo!
Vaiiii.. se proprio non puoi cerca di stare a riposo
Scusa perché non vai ? Io già sarei li !
-
cilieginarossa
non so se ci sei andata al ps ma ti consiglio di andarci urgentemente, io avendo qst perdite stavo perdendo la mia piccola ho avuto una minaccia di aborto recuperata in tempo.
Spero non sia il tuo caso ma vai a fare un controllo subito in bocca al lupo
Spero non sia il tuo caso ma vai a fare un controllo subito in bocca al lupo
Ragazze rispondo a tutte in un unico post.Sono andata sembra tutto ok, ne distacco ne nulla di eclatante,ma cmq un po' di perdite quindi riposo, progesterone e tanta speranza!buon anno a tutte e grazie
A me è capitato qualche giorno fa, anche nel mio caso nessun distacco né altro. Ho fatto su mia iniziativa due giorni a letto a riposo, loro non mi hanno dato nulla. Ora potrai entrare nel nuovo anno più serena
Sicuramente almeno inizio l anno nuovo che so che è con me,passerò questi giorni a letto con la speranza che non si ripeta più nulla,tra l' 'altro sono due giorni che rimetto ogni cosa che mangio e bevo che mi fa stare sfranta, quindi relax e capodanno alternativo!
Meno male!!! dai tesoro magari qualche capillare rotto nel collo dell utero...tu stai a riposo...un bacione