CIAO A TUTTI
Re: CIAO A TUTTI
Cara stellina, con la tua disponibilità, umiltà , generosità, sincerità, ottimismo eccc... sei stata tu in questi nove mesi a sostenere noi tutte. Il tuo bimbo sarà fortunatissimo ad avere una mamma come te, io ti auguro dal profondo del cuore di essere sempre felice in sieme al tuo bimbo tanto desiderato.
Buon viaggio e in bocca al lupo
Ti abbraccio forte forte.
Buon viaggio e in bocca al lupo
Ti abbraccio forte forte.
Stellina ci sei quasi!! Non riesco a immaginare il tumulto di emozioni che devi sentire! Ti credo quando dici che ti sembra di essere tu a doverlo partorire, si tratta di un parto della mente, del cuore, e non dimentichiamoci che il nostro percorso e' stato un "Travaglio" a tutti gli effetti...chissa' che spettacolo il tuo bimbo...scrivici dalla villa, ti servira' anche a far passare il tempo PIU'I velocemente e ci renderai partecipi della gioia dell'attesa!
Non vedo l'ora di essere al tuo posto...auguri a te e naturalmente a tuo marito che credo non stia PIU' nella pelle...ho visto che sguardo orgoglioso quando avete assistito all'eco del vostro pupetto! A presto cara...ti vogliamo bene!
Giova tu a che punto sei? Mi sembra di capire che non hai ancora iniziato vero? Un abbraccio anche a te.
Buona serata
Bamby
Non vedo l'ora di essere al tuo posto...auguri a te e naturalmente a tuo marito che credo non stia PIU' nella pelle...ho visto che sguardo orgoglioso quando avete assistito all'eco del vostro pupetto! A presto cara...ti vogliamo bene!
Giova tu a che punto sei? Mi sembra di capire che non hai ancora iniziato vero? Un abbraccio anche a te.
Buona serata
Bamby
Stellina,
finalmente sei arrivata in fondo al tuo percorso....adesso ti aspetta una nuova vita con una nuova famiglia fiammante!!!!
Un caro saluto...a presto
finalmente sei arrivata in fondo al tuo percorso....adesso ti aspetta una nuova vita con una nuova famiglia fiammante!!!!
Un caro saluto...a presto
Che meraviglia tutti questi bambini in arrivo!!!
Ma siete tutti con maternità surrogata? Nessuno come me ha solo da fare ovodonazione?
Io sono nuova del forum e non so ancora bene come funziona il tutto!
Vi faccio i miei migliori auguri e spero di poter fare presto anch'io buone notizie..
Intanto cerco informazi
Ciao Ambra
Ma siete tutti con maternità surrogata? Nessuno come me ha solo da fare ovodonazione?
Io sono nuova del forum e non so ancora bene come funziona il tutto!
Vi faccio i miei migliori auguri e spero di poter fare presto anch'io buone notizie..
Intanto cerco informazi
Ciao Ambra
-
Ragazzi!!!! Sono in villa a Kiev...purtroppo siamo da soli, ultimamente ci sono pochissime coppie ci hanno detto, speriamo che arrivi qualcuno, qua le giornate sono interminabili...aspettiamo e le giornate non passano mai, mannaggia!!! Un bacione a tutti e vi tengo aggiornati su tutto quello che accadra'!!!
Ciao Stellina, anche noi eravamo da soli, con Irina, che ha la sua bella pancia all'ottavo mese, e suo marito, che gentilmente l'aiutava a portare la spesa e pelava le patate! Che peccato non esserci incontrate per pochi giorni, avremmo potuto farci buona compagnia! Noi l'ultima volta abbiamo trascorso li solo tre giorni, ma ho approfittato della tranquillita' per leggere ben due libri. Adoro leggere ma con la frenesia dei ritmi quotidiani nonne ho mai il tempo. Goditi questi ultimi giorni di pace prima che un dolcissimo"terremoto" faccia irruzione nella tua vita...potresti rimpiangerli, sai? Io sono circondata da amiche, i cui figli sono arrivati appena loro hanno iniziato a cercarli, che passano il tempo a lamentarsi di come un figlio stravolga l'esistenza e il matrimonio, e dei sacrifici che devono fare per crescerlo...se sapessero quanti ne abbiamo fatti e ne faremo noi per concepirlo...in che stanza siete? Noi eravamo nella 5, bellissima, grande e luminosa, e spero ci abbia portato fortuna perche' e' quella di una mia carissima amica che ho conosciuto a Kiev e che da pochi mesi ha realizzato il suo sogno, e ora e' a casa con la sua bambina. Abbi pazienza, ormai ci sei, e' solo questione di pochi giorni ormai. Almeno sei in compagnia di tuo marito o sei completamente sola? C'e Tania o Irina?
Ti stringo forte, siamo tutte li con te con il pensiero, e leggeremo avidamente i tuoi racconti!
Ciao Ambra benvenuta, non so se qualcuno che fa ovodonazione sta scrivendo in questo periodo sul forum, io ho fatto un tentativo con transfer su di me, pur avendo trasferito 5 ottime blastocisti ma non hanno attecchito.sono piuttosto giovane, 32 anni, ma soffro di sterilita' idiopatica, ho fatto otto tentativi di fivet e non mi sento PIU'I di continuare dal momento che non ho mai ottenuto risultati, cosi' ho deciso di passare a MS e sto aspettando i risultati del nostro primo tentativo! E' stato tutto molto veloce, speriamo anche efficace! Vedrai che ti troverai bene alla Biotex e spero anche riesca a acquisire informazioni che ti interessano sul forum. Un caro saluto.
bamby 79
Ti stringo forte, siamo tutte li con te con il pensiero, e leggeremo avidamente i tuoi racconti!
Ciao Ambra benvenuta, non so se qualcuno che fa ovodonazione sta scrivendo in questo periodo sul forum, io ho fatto un tentativo con transfer su di me, pur avendo trasferito 5 ottime blastocisti ma non hanno attecchito.sono piuttosto giovane, 32 anni, ma soffro di sterilita' idiopatica, ho fatto otto tentativi di fivet e non mi sento PIU'I di continuare dal momento che non ho mai ottenuto risultati, cosi' ho deciso di passare a MS e sto aspettando i risultati del nostro primo tentativo! E' stato tutto molto veloce, speriamo anche efficace! Vedrai che ti troverai bene alla Biotex e spero anche riesca a acquisire informazioni che ti interessano sul forum. Un caro saluto.
bamby 79
Che bello Stellina sentirti, chissà quante emozioni....tantissimi in bocca al lupo!
Un bacio grande
Un bacio grande
Ciao Stellina, è sempre bello sentirti, ti sono sempre vicino.
In bocca al lupo
Un bacione fortissimo
In bocca al lupo
Un bacione fortissimo
-
CIaoooooo a tutti,
eccomi qua, ho scoperto che il mio pc non funziona, non ho connessione per cui non potro' rispondere alle mail...pazienza!!! Ora sono in sala davanti al pc della Biotexcom che mi consente di parlare con voi e mi fa' sentire di meno la lontananza! Oggi ho comprato all'Auchan la cesta per il mio cucciolo, non vi dico l'emozione! Vi consiglio vivamente di non comprare molte cose per il bimbo in Italia, qui ci sono tante cose e costano la meta', compresi i pannolini ed il latte in polvere!
Cara Bamby, siamo esattamente nella camera n.5 dove eri tu, che spettacolo! Adesso con noi c'e' Irina ma solo per altri due giorni, dopo arrivera' la sorella! Mi raccomando Bamby tienimi aggiornata sulle beta! Incrocio le dita e ti penso!!!!!
Un abbraccione a tutti e ci risentiamo domani!
eccomi qua, ho scoperto che il mio pc non funziona, non ho connessione per cui non potro' rispondere alle mail...pazienza!!! Ora sono in sala davanti al pc della Biotexcom che mi consente di parlare con voi e mi fa' sentire di meno la lontananza! Oggi ho comprato all'Auchan la cesta per il mio cucciolo, non vi dico l'emozione! Vi consiglio vivamente di non comprare molte cose per il bimbo in Italia, qui ci sono tante cose e costano la meta', compresi i pannolini ed il latte in polvere!
Cara Bamby, siamo esattamente nella camera n.5 dove eri tu, che spettacolo! Adesso con noi c'e' Irina ma solo per altri due giorni, dopo arrivera' la sorella! Mi raccomando Bamby tienimi aggiornata sulle beta! Incrocio le dita e ti penso!!!!!
Un abbraccione a tutti e ci risentiamo domani!
Partoooooooooooo,ci sono riuscita,dopo anni sono riuscita a sbloccare tutto e parto,ho sofferto molto ma ora vado alla Biotexcom ho chiesto a Claudia di partire non prima di fine aprile speriamo bene...