russurrogate.com

Cesareo programmato..le vostre esperienze

Rispondi
stronga

Cesareo programmato..le vostre esperienze

Messaggio da stronga »

Buongiorno mammine,il 4ottobre avrò il cesareo programmato,dovuto alla placenta previa marginale,esperienza nuova x me,considerato che il primo l'ho avuto con parto naturale!cosa mi faranno..epidurale?spinale?dopo quanto potrò alzarmi?inizio ad essere ansiosa
etalasi

Re: Cesareo programmato..le vostre esperienze

Messaggio da etalasi »

Ciao in nel mio percorso di studio ho visto diversi parti cesari, in sala normalmente facevano la spinale come annestesia, per quanto rigurda l'alzarsi all'incirca un giorno ferma a letto, ma quello sono le ostetriche ed il gine a dirlo alla fine. Ogni donna è diversa..
axia56

Messaggio da axia56 »

io come te ho la placenta previa marginale a 7 mm dal oui. Tu il4 ottobre in che settimana sarai? La mia data era 8/12 ma il 20 ottobre mi dirà il ginecologo la data del cesareo programmato. La tua placenta a quanto è dall'oui?
nuvola

Messaggio da nuvola »

a 37+4,un mese fa all'ultima eco distava 3mm dall'oui..non è risalita affatto ho avuto una gravidanza senza problemi ma quest'ultimo mese x via del riposo assoluto, sembrava non volesse finire mai
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Io ho avuto tutta laGravidanza la placenta bassa ma solo alla 30Esima settimana il mio Ginecologo mi ha controllato la distanza dell'oui. Adesso la prossima visita è il 20 ottobre e vedremo se è risalita ma mi ha detto che è molto difficile. Quindi sarai alla 38 esima settimana il 4 ottobre. Ma hai avuto anche sanguinamenti? Io no miHa detto di non fare sforzi ma non ancora riposo assoluto
Texta

Messaggio da Texta »

La reazione è molto soggettiva comunque io ti posso dire che il giorno stesso con l antidolorifico e a letto non ho avuto alcun dolore. Mi hanno permesso di alzarmi solo il giorno dopo anche se io avrei voluto il giorno stesso ma me l hanno vietato categoricamente. Certo quando ti alzi il dolore si sente ma se inizi a fare un po di passi poi va meglio. Però la cosa brutta è che nel frattempo... Finché il tuo intestino non si riattiva un po ( per intenderci... Finché non ti liberi un po dall aria) non puoi mangiare . Però io ti posso dire che x me la ripresa non è stata lunghissima.
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Si alla 36 sett ho avuto una forte emorragia e ricovero per quattro giorni..per questo riposo assoluto
Rinie

Messaggio da Rinie »

Il mio parto cesareo è stato un trauma te lo racconto dopo il parto.. Forse più a livello emotivo in quanto non ero ne pronta ne propensa.. Ho voluto il naturale a tutti i così facendo 4 induzioni durante le quali L utero non ne ha voluto sapere di aprirsi quindi sono finita a cesareo.. Sono entrata singhiozzando e sono uscita altrettanto.. Ho prtorito alle 11 di sera e la mattina dopo mi sono già alzata...la ferita più che male, brucia.. Ma se non ti abbatti passa.. Io il giorno stesso che sono uscita sono andata a fare la spesa e dal parrucchiere, certo accompagnata ed aiutata ma comunque ce la si fa tranquillamente
miracle

Messaggio da miracle »

nel mio caso ho avuto il tempo di prepararmi psicologicamente,o almeno credo Grazie per avermi risp,e complimenti x il tuo bellissimo bimbo
mokabita

Messaggio da mokabita »

Si io penso che se già sai, in qualche modo ti prepari a quello che devi affrontare... Io mi ero preparata al naturale ma non avevo fatto i conti con la pigrizia di Thomas.. Comunque vai tranquilla, ripeto io il mattino dopo ero già in piedi perché mi volevo assolutamente lavare.. E quando sono uscita prima tappa parrucchiere quindi vai tranquilla
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”