Cardioasprina e perdite
Cardioasprina e perdite
Ragazze qualcuna di voi ha avuto problemi con la cardioaspirina.. Ieri sono andata al ps. Avevo delle perdite rosa..
Re: Cardioasprina e perdite
Cosa ti hanno detto al PS?
Cmq la cardioaspirina fluidifica il sangue, quindi in gravidanza può dare perdite..
Cmq la cardioaspirina fluidifica il sangue, quindi in gravidanza può dare perdite..
Io la prendo e non ho avuto problemi.. però essendo un fluidificante ci sta che tu abbia qualche perditina..cosa ti hanno detto in passato?
Anch’io la prendo e non ho problemi!ma cosa ti hanno detto al ps?
Poteva essere colpa della cardioaspirina.. sembrava vedersi un piccolo embrione che nell'eco di 2 giorni prima non si vedeva... adesso non ho più perdite e sto facendo le punture prontogest... speriamo bene... come mai anche voi prendete la cardioaspirina? Io o avuto un ad a marzo e il gine me l'ha data per prevenzione...
Io ho usato cardioaspirina durante la ricerca e nei primi giorni di assunzione ebbi perditine da marroni a rosse per un paio di giorni
Al positivo sono passata ad eparina perché ho delle mutazioni genetiche. Al passaggio ad eparina ho avuto di nuovo perdite rosse... Ora sono entrata nel terzo mese
Ho capito che bello sono felice per te... i nostri piccini devono essere forti... Non avrei mai immaginato che una gravidanza potesse essere così piena di preoccupazioni
Ti capisco benissimo!!! Dobbiamo essere serene e positive per i nostri piccolini
-
robbyscopio
E già.. anche se è un pochino difficile stare serene..