Consigli su corredino!
Re: Consigli su corredino!
Grande, adesso mi scrivo tutto! Così compro tutto giusto, grazie mille
Per esperienza personale ti direi di stare già sui 3 mesi se poi crescerà in fretta come il nostro le cose scappano e a 3 mesi porta già i 6
ora coi saldi dò un'occhiata!
Essendo un periodo in cui si va incontro al caldo avevo paura a prendere tutine 3 mesi pensando che poi fosse caldo per metterle ma effettivamente, se cresce in fretta!
Essendo un periodo in cui si va incontro al caldo avevo paura a prendere tutine 3 mesi pensando che poi fosse caldo per metterle ma effettivamente, se cresce in fretta!
Io avevo comprato tutte cose invernali 3/6 mesi giuste per la sua età ed ora invece mi trovo a dover ricomprare tutto perché mi veste certe cose anche 9/12 nonostante abbia quasi 5 mesi! Non comprare troppe cose piccole perché le taglie vestono veramente poco! Meglio abbondanti così le mette un po' di più! Magari sono lunghe, ma è come se nella taglia non calcolassero la ciccia per esempio a Mattia stanno tutte lunghe si maniche, ma le riempie bene con il resto! Ciccione
Infatti io prima di comprare ho aspettato per vedere cosa mi regalassero a Natale, è tutto sui 0/3 mesi quindi volevo avere almeno 4/5 tutine 3/6 e poi comunque in caso compro!
Anche io partorirò a Maggio ma non ho ancora comprato nulla! Aspetto i saldi.
Si anche io un po xke aspettavo i saldi un po perche mi aspettavo che a natale arrivassero regali piu per lei che per me e cosi è stato
Preparati a comprare un sacco di cose, crescono a vista d'occhio!!!
Per esperienza personale ti consiglio di non comprare molto prima, ma via via perché crescono velocemente e certe cose le metterà giusto qlc volta.... puoi iniziare a comprare i prodotti per l igiene personale, i bavaglini, qlc tutina poi mi fermerei perché ti arriveranno diverse cose in regalo!