russurrogate.com

CIAO A TUTTI

bamby79

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da bamby79 »

Finalmente Pissi! Sono contenta tu sia riuscita a sbloccare la tua situazione, so che e' parecchi mesi che aspetti e immagino l' impazienza quando a frenarti sono fattori che sultano dalla tua volonta' ! In bocca al lupo e tienici aggiornata sull'inizio del tuo programma!
Ciao Stellina, meno male che il pc funziona, quando siamo andati noi il modem per la connessione era rotto a causa di una aspirante mamma troppo nervosa che l' aveva lanciato per terra. E quindi non abbiamo mai potuto connetterci.mio marito che e' Internet dipendente ne stava facendo una malattia...effettivamente senza l' isolamento aumenta in maniera esponenziale!
Che bello il trasportino! Di che colore l'hai preso?
Per le beta e' ancora presto, ti faro' sapere senz'altro. Per ora so che sono stati trasferiti 3 embrioni ma non so se hanno congelato qualcosa!
Ti abbraccio forte, salutami Irina, si ricorda di noi perche' siamo stati gli unici clienti negli ultimi tempi, dalle un bacio da parte di Manu e dille che le voglio bene!
stellina61

Messaggio da stellina61 »

Ciao Bamby,
il trasportino e' rosso! Oggi e' l'ultimo giorno per Irina perche' in Aprile partorira' e quindi dovrebbe arrivare Tanya che e' la sorella, le ho detto che la salutavi e lei ricambia!! Ieri le ho regalato un body per il suo cucciolo ed era tanto contenta! Qua le giornate non passano mai, speriamo che il piccolo abbia voglia di nascere presto...ieri abbiamo saputo che saremo ricoverati quando nascera' il piccolo per 3-4 giorni in ospedale e poi usciremo con il bimbo!!! Aspettiamo sempre che squilli il telefono, non ti dico l'ansia ma anche tanta ma proprio tanta gioia!!!
Aspetto ovviamente delle buone notizie da te, incrocio le dita!!!! Un abbraccione
giova001

Messaggio da giova001 »

Ciao Bamby79,
perchè questa aspirante mamma era troppo nervosa ?
pissi

Messaggio da pissi »

Saro alla clinica l'ultimo lunedi di aprile,arrivero' sabato o domenica,mamma mia che ansia!!domani iniziano gli esami di mio marito,ma a tutti diro' che li faccio io,eh,eh......ma fa freddo a Kiev?
stellina61

Ciao Pissi,
vedrai come passeranno presto i giorni e fra poco arriverai anche tu a Kiev! Ti dico solo che siamo partiti dall'Italia con tante cose pesanti e, arrivati a Kiev abbiamo trovato persone con le mezze maniche :-) Fino a ieri era caldissimo 17 gradi circa, oggi ha iniziato a piovere e fa' un po' più freddo saranno 7 - 9 gradi comunque penso che a fine aprile sara' come la nostra primavera!! E se vuoi un consiglio, quando sarai qua non avrai assolutamento tempo di accorgerti del tempo, sarai completamente immersa da idee e pensieri dolcissimi riguardanti il sogno che stai per realizzare!
In bocca alla cicogna Pissi!!!!
bamby79

Messaggio da bamby79 »

Quella signora io l' ho conosciuta, aveva un self control invidiabile, e' straniera, di Belgrado, ma , a pochissimi giorni dal parto, l'ansia era tale che dopo l'ennesimo blocco della connessione wi-fi, che purtroppo in villa non funziona molto bene, ha avuto un piccolo scatto di nervi, anche perche' aveva bisogno di comunicare col marito e non riusciva.Quindi niente di strano, solo comprensibilissima ansia "pre-parto". Per il resto era dolcissima, come tutte le persone conosciute la' , e so che avuto un bimbo bellissimo!
Che carina sei stata Stellina, hai un pensiero per tutti! Siete ancora soli in villa? Si prevedono nuovi arrivi? Io ho saputo che non hanno congelato embrioni, secondo voi e' normale ottenere solo tre embrioni in quinta partendo da 17 ovociti? Mi sembra che il tasso di fertilizzazione sia stato basso questa volta! Comunque meglio pochi ma buoni, senza dubbio!
Sono d'accordo anche io che gli allarmismi inutili e ripetuti siano solo di ostacolo a un buon proseguimento del percorso, anche io mi fido incondizionatamente della Biotexcom e so che sanno fare bene il,loro lavoro. Non facciamoci prendere da troppe ansie, e fidiamoci di cio' che dicono. Baci a tutti
stellina61

Cara Bamby,
e' normalissimo avere 3 blastocisti da 17 embrioni, noi ne abbiamo avuti 4 e ne ha attecchito uno, nessun congelato! Considera che quando vengono trasferite le blastocisti queste sono il risultato di embrioni che hanno superato il 5 giorno di vita e quindi ottimi! Cerca di stare tranquilla, la Biotexcom e' una garanzia, aspetta pazientemente e vedrai ...in pochissimo tempo diventerai mamma!!!
In villa siamo ancora da soli ma e' previsto che arrivino altre coppie in attesa della nascita dei loro bimbi, guarda ormai mi sono talmente integrata in villa che mi sembra di essere a casa mia, aspettiamo e speriamo che il cucciolo abbia voglia di conoscerci presto!
Un bacione!
india1972

Messaggio da india1972 »

Ciao Bamby
pensa positivo. Io sto facendo MS e ce l'abbiamo fatta al 3' tentativo
Ti dico che le prime due volte erano stati trasferiti 5 embrioni ed io, la prima volta........mi ero gia' fatta il mio film
Ero troppo avanti con la testa convinta che su quei 5 blasto 1 sicuramente prendeva. immaginavo il mio bambino e xke' no 2 gemmelli!!!
roba da pazzi. Poi è arrivata la brutta notizia. La seconda volta idem,5 embrioni stessa fine.........negativo
Al 3' tentativo, a novembre, Ina mi comunico' che avevano trasferito 3 embrioni. Li' mi prese lo sconforto e una crisi di nervi prima ancora di iniziare. Mi ripetevo in continuazione "mi è andata male con 5 figuriamoci con 3!!!" e invece NO! 1 di quei 3 ha preso!
erano belli forti e uno ce l'ha fatta e ora siamo al nostro 5' mese!!!! quindi carissima abbi fede che andra' tutto bene anche solo con 3.
A te Stellina auguro giorni felicissimi, di pappe, pannolini e tanta tanta felciità cosi' sudata e meritata come tutte noi che affrontiamo questa sorta di "calvario". E dire che avere un bimbo è la cosa piu' naturale al mondo.......purtroppo abbiamo provato sulla nostra pelle che nn è cosi'.......MA CE L'ABBIAMO FATTA UGUALMENTE!!! evviva !!!!!!!!
Penso a te e immagino me tra qualche mese. Ti hanno chiamata alla 37' giusto?
In bocca al lupo a tutti!!
bamby79

Messaggio da bamby79 »

Grazie ragazze, mi avete sollevato il morale! Anche Ina mi ha subito scritto dicendomi di non preoccuparmi, il num degli embrioni e' una cosa statistica e non ha nessuna relazione con l'attecchimento! Ora ho capito che e' solo questione di tempo, anche tu India hai dovuto avere un po' PIU'I di pazienza ma alla fine hai ottenuto un bel risultato! Posso chiederti nel tuo caso quanto tempo e' intercorso tra un tentativo e l'altro?e la mammina e' sempre la stessa o la cambiano solitamente? Comunque il risultato lo sapro' verso il 2 aprile! Non mi passa Piu'!!
Bene Stellina, anche io penso non avrei problemi a sentirmi a casa in villa, c'e un calore familiare tale che non si puo'e non sentirsi a proprio agio... Quando sono la' immagino che i muri trasudino di tutta l'emozione, l'ansia positiva e la felicita' dei genitori che sono passati nel corso di questi anni, insomma l'energia accumulata e' sicuramente buona e la casa la emana in qualche modo! Non so, stamattina mi sento molto zen...
Buona giornata! Stellina tra poco un bel pianto riempira' il silenzio di quel salone cosi grande...
india1972

Messaggio da india1972 »

Cara Bamby
tra un tentativo e l'altro sono passati circa 2mesi, quindi direi che sono piuttosto veloci, giusto il tempo di rimettere mio marito sotto Proxeed (per sua grande gioia.....) e ripartire. Anzi...ne approfitto, se qualcuno avesse bisogno di Proxeed Plus ne ho qui 2 scatole 1/2.
La mamma è stata cambiata al 3' tentativo.
Pensa positivo ok? e tienici aggiornate
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”