Dubbi riguardante la Convenzione dell'Aja del 5 ottobre 1961
Re: Dubbi riguardante la Convenzione dell'Aja del 5 ottobre
Wienni mi spiace averti creato sconforto.
quanto ho riportato è un riassunto di alcuni post pubblicati nel 2010
(immagina tu) di un avvocato, lui si poneva già questa possibilità
ma come dice in uno dei post, è una sua perplessità.
anche io come Bamby penso che non sia una cosa che succederà, troppi interessi
in ballo, per sputtan@re tutto solo per qualche coppia che fa MS.
se trovo quel post te lo posso girare in posta.
un abbraccio e non rinunciare
quanto ho riportato è un riassunto di alcuni post pubblicati nel 2010
(immagina tu) di un avvocato, lui si poneva già questa possibilità
ma come dice in uno dei post, è una sua perplessità.
anche io come Bamby penso che non sia una cosa che succederà, troppi interessi
in ballo, per sputtan@re tutto solo per qualche coppia che fa MS.
se trovo quel post te lo posso girare in posta.
un abbraccio e non rinunciare
Ciao Winnie, io praticamente sono in attesa delle beta, anche se manca ancora una decina di giorni prima di sapere il risultato. Fisicamente, e' ovvio, sto bene e meglio rispetto ai tentativi su di me, ma il pensiero e" sempre la'...le settimane diventano lunghissime in questi casi...abbiamo fatto tutto molto in fretta, quasi non me ne rendo conto, le paure ci sono, ma PIU'I forte la voglia di ottenere QUEL risultato. Ora vado a lavorare, lavoro in mezzo ai bimbi dunque posso sfogare un po' del mio incontenibile istinto materno!!!
Buona mattinata a tutti
Buona mattinata a tutti
-
Ciao Bamby, Winnie e tutti quelli che leggono e scrivono su questo forum, mi dispiace dover leggere dei messaggi che creano solo del terrorismo nei confronti delle persone che hanno gia' intrapreso o che stanno gia' percorrendo questo bellissimo percorso della ms! Vi assicuro e credo abbiate gia' letto quanto scritto da Ina che tutto e' sotto controllo, non ci sono assolutamente problemi per quanto riguarda documenti o quant'altro, la Biotexcom e' una struttura solida in grado di risolvere eventuali problemi o nel caso, segnalare eventuali problematiche. Vi dico solo una cosa, se il vostro desiderio e' quello di avere un bimbo, la cosa migliore da fare e' quella di mettersi nelle mani della Biotexcom e non ascoltare quanti creano degli allarmismi assolutamente inesistenti. Io sono qui a Kiev e sto' aspettando che il mio sogno si realizzi, dovrebbero mancare pochi giorni e vi assicuro non ci sono problemi di documenti o altre cose, per cui percorrete questo cammino e fatelo con tutta la tranquillita' e la gioia del mondo!!! Un bacio a tutte!
Ragazze, grazie a tutte, dalla prima all'ultima... Senza di voi non credo che ce la potrei fare.. Siete un conforto e una spinta enorme per me..
Avete ragione tutte, basta farsi influenzare da ogni notizia che gira altrimenti sto paralizzata dalle paure e non vado avanti per realizzare i miei sogni.......
Buona giornata !!!
Avete ragione tutte, basta farsi influenzare da ogni notizia che gira altrimenti sto paralizzata dalle paure e non vado avanti per realizzare i miei sogni.......
Buona giornata !!!
Cara utente Giova001, la invito a non proseguire con la sua pubblicità occulta, in quanto lei stessa sta scrivendo della Russia e cerca di pubblicizzare in modo indiretto il centro per sicuri suoi interessi e non per quelli della community.
Essendo questo un forum di informazione e testimonianza, la sua non rientra tra quelle, ed è chiaro che la sua registrazione nel forum è solo per indirizzare verso il centro.E chiediamo di non ossessionare tutte le coppie tirando fuori dei problemi inesistenti e cosi spaventare tutti facciendo terrorismo informativo!!!
Sarebbe stato meglio parlare liberamente del fatto, e non in modo subdolo pubblicizzare un'agenzia di maternita` surrogata in Russia.
Essendo questo un forum di informazione e testimonianza, la sua non rientra tra quelle, ed è chiaro che la sua registrazione nel forum è solo per indirizzare verso il centro.E chiediamo di non ossessionare tutte le coppie tirando fuori dei problemi inesistenti e cosi spaventare tutti facciendo terrorismo informativo!!!
Sarebbe stato meglio parlare liberamente del fatto, e non in modo subdolo pubblicizzare un'agenzia di maternita` surrogata in Russia.
Vorrei dire una cosa,conosco personalmente Giova001 siamo della stessa regione ci siamo incontrate,è una ragazza stupenda.Il fatto è che qualcuno le ha mandato una mail a tradimento con questo link sapendo di far leva sulla paura di chi ancora deve partire,quando me lo ha girato ho capito che era russo ma non ci siamo accorte che era di una clinica, chi lo ha mandato voleva diffondere una notizia per spaventare e Giova001 è stata la vittima inconsapevole,ma lei ha sempre detto che la Biotex è imbattibile,non ha concorrenza,ripeto la conosco e so di chi parlo.Non aprite mail subdole e lasciate stare queste notizie che va tutto bene,io parto tranquilla e non lo sono mai stata come ora
Ciao Ina e Claudia,
Non mi ero accorta del post riguardante Giova se no avrei scritto prima anch'io, Giova non la conosco personalmente ma sono ormai due mesi che ci sentiamo quasi tutti i giorni via mail..
Vi posso assicurare che è una ragazza come me, con le stesse paure e gli stessi sogni..
Anche quando io pensavo di andare in America lei ha sempre manifestato il suo desiderio di venire alla Biotexcom e anzi mi ha sempre cercato di rassicurare sui dubbi che mi venivano riguardo all'Ucraina, è anche grazie a lei che io ho deciso di andare avanti..
Non mi ero accorta del post riguardante Giova se no avrei scritto prima anch'io, Giova non la conosco personalmente ma sono ormai due mesi che ci sentiamo quasi tutti i giorni via mail..
Vi posso assicurare che è una ragazza come me, con le stesse paure e gli stessi sogni..
Anche quando io pensavo di andare in America lei ha sempre manifestato il suo desiderio di venire alla Biotexcom e anzi mi ha sempre cercato di rassicurare sui dubbi che mi venivano riguardo all'Ucraina, è anche grazie a lei che io ho deciso di andare avanti..
forse verrò bannata ma non mi importa
trovo assurdo che una peersona come Ina si sia permessa, senza nessun motivo,
di accusare un utente, una persona che si è sempre fidata di lei e della biotex, senza
avere uno straccio di "prova" che lei possa essere su questo forum per sminuire
la biotex!
è semplicemente una donna con dubbi e paure, che chiede a VOI gentilmente, di avere
una risposta in merito ad un dubbio, e credo che sarebbe bastato dire:
NO E' UNA BUFALA! NON CI CREDETE!
NOI VI AVREMMO CREDUTO!!!!
piuttosto che scrivere quanto ho letto!
veramente non ho parole!
non è semplice stare di qua dalla barricata, noi abbiamo tante paure
e voi siete le sole persone che ci possono aiutare ad eliminare i nostri dubbi,
domandare è lecito, rispondere è cortesia, ma non con accuse infondate!
un abbraccio a Giova
trovo assurdo che una peersona come Ina si sia permessa, senza nessun motivo,
di accusare un utente, una persona che si è sempre fidata di lei e della biotex, senza
avere uno straccio di "prova" che lei possa essere su questo forum per sminuire
la biotex!
è semplicemente una donna con dubbi e paure, che chiede a VOI gentilmente, di avere
una risposta in merito ad un dubbio, e credo che sarebbe bastato dire:
NO E' UNA BUFALA! NON CI CREDETE!
NOI VI AVREMMO CREDUTO!!!!
piuttosto che scrivere quanto ho letto!
veramente non ho parole!
non è semplice stare di qua dalla barricata, noi abbiamo tante paure
e voi siete le sole persone che ci possono aiutare ad eliminare i nostri dubbi,
domandare è lecito, rispondere è cortesia, ma non con accuse infondate!
un abbraccio a Giova
dopo essermi sfogata vorrei dire
che anche se non conosco Giova personalmente, noi ci
sentiemo via mail molto spesso ed è una persona che
non fa altro che parlare bene della biotex, e di tutte le persone che
ci lavorano e che mi ha sempre spronato a farmi coraggio
e a fidarmi dello staff biotex.
quindi trovo veramente assurdo che per una cosa così stupida, una
persona come lei venga bannata dal forum.
Claudia e Ina, leggete bene i suoi post, insomma, non penserete davvero
quello che avete scritto????????????
se è così, bhè, credo che al posto di guadagnare persone che si fidano di voi,
ne perderete....
Giova sei una persona dolcissima, e so che Stellina che è li a Kiev lo può testimoniare
di persona!!!
che anche se non conosco Giova personalmente, noi ci
sentiemo via mail molto spesso ed è una persona che
non fa altro che parlare bene della biotex, e di tutte le persone che
ci lavorano e che mi ha sempre spronato a farmi coraggio
e a fidarmi dello staff biotex.
quindi trovo veramente assurdo che per una cosa così stupida, una
persona come lei venga bannata dal forum.
Claudia e Ina, leggete bene i suoi post, insomma, non penserete davvero
quello che avete scritto????????????
se è così, bhè, credo che al posto di guadagnare persone che si fidano di voi,
ne perderete....
Giova sei una persona dolcissima, e so che Stellina che è li a Kiev lo può testimoniare
di persona!!!
Care Forummine
E' bello sentire questo sostegno tra di voi!
Abbiamo gia risolto la situazione direttamente con Giova001
Sara' riattivata sul forum quanto prima sono solo problemi di tempi tecnici..
Abbiamo constatato che e' stata plagiata da una vecchia conoscenza che continua a cercare di danneggiare la Biotexcom con menzogne come e' nel suo stile.
Per questo motivo vi chiediammo per la vostra tranquillità di nom mettere MAI i vostri riferimenti personali,come e-mail numeri ecc.
Interpretate anche la nostra severità nella gestione del forum come una sicurezza nei vostri confronti per tutelare la vostra privacy e smascherare persone con intenti poco chiari.
Giova001 e' stata bloccata dopo che abbiamo ricevuto numerose richieste da parte vostra di fare questo , una volta che il nostro operatore ha fatto tutti i controlli e' stata riattivata.
Colgo questo per ricordarvi che non e' interesse della Biotexcom tenere nascoste informazioni importanti , cambi di legge,o qualsiasi altra cosa che possa recare danno o cambiamenti nelle procedure, perciò fidatevi di noi , se ci sono problemi saremo i primi ad avvertirvi ed aiutarci a risolvere la situazione !
Questo nell'interesse di tutti, vi consiglio anche di non far i spaventare troppo da quello che si legge su internet perché chiunque può scrivere tutto e non sempre e' verità
A peresto Claudia
E' bello sentire questo sostegno tra di voi!
Abbiamo gia risolto la situazione direttamente con Giova001
Sara' riattivata sul forum quanto prima sono solo problemi di tempi tecnici..
Abbiamo constatato che e' stata plagiata da una vecchia conoscenza che continua a cercare di danneggiare la Biotexcom con menzogne come e' nel suo stile.
Per questo motivo vi chiediammo per la vostra tranquillità di nom mettere MAI i vostri riferimenti personali,come e-mail numeri ecc.
Interpretate anche la nostra severità nella gestione del forum come una sicurezza nei vostri confronti per tutelare la vostra privacy e smascherare persone con intenti poco chiari.
Giova001 e' stata bloccata dopo che abbiamo ricevuto numerose richieste da parte vostra di fare questo , una volta che il nostro operatore ha fatto tutti i controlli e' stata riattivata.
Colgo questo per ricordarvi che non e' interesse della Biotexcom tenere nascoste informazioni importanti , cambi di legge,o qualsiasi altra cosa che possa recare danno o cambiamenti nelle procedure, perciò fidatevi di noi , se ci sono problemi saremo i primi ad avvertirvi ed aiutarci a risolvere la situazione !
Questo nell'interesse di tutti, vi consiglio anche di non far i spaventare troppo da quello che si legge su internet perché chiunque può scrivere tutto e non sempre e' verità
A peresto Claudia