Lampade solari in gravidanza?!
Lampade solari in gravidanza?!
Buongiorno ragazze mi chiedevo secondo voi si può fare qualche lampada prima dell estate?
Re: Lampade solari in gravidanza?!
Secondo me No, cmq chiedi al tuo ginecologo
No evitereigulliver ha scritto:Buongiorno ragazze mi chiedevo secondo voi si può fare qualche lampada prima dell estate?
Io ho chiesto mi han detto che in gravidanza è meglio di no sia x il caldo, sia xche con gli ormoni in subbuglio potrebbero venire macchie scure sul corpo che poi rimangono...
Te lo sconsiglio cara... a me il dermatologo ha detto di mettermi una crema protezione 50+ per proteggermi quotidianamente dai raggi uv sul viso e collo perché le macchie sono molto frequenti.... quindi credo che le lampade non vadano bene....
Assolutamente no per il rischio di macchiarsi. E anche questa estate utilizza creme ad altissima protezione!
Penso proprio di no! Fanno male a prescindere, inoltre in gravidanza bisogna proteggersi ancora di piu dal sole xxhe non compaiano inestetiche macchie sulla pelle
Io eviterei ...nikky45 ha scritto:Penso proprio di no! Fanno male a prescindere, inoltre in gravidanza bisogna proteggersi ancora di piu dal sole xxhe non compaiano inestetiche macchie sulla pelle
Concordo in ttAlina987 ha scritto:Io eviterei ...nikky45 ha scritto:Penso proprio di no! Fanno male a prescindere, inoltre in gravidanza bisogna proteggersi ancora di piu dal sole xxhe non compaiano inestetiche macchie sulla pelle