Non è una dolce attesa!
Non è una dolce attesa!
Fino alla 9 settimana sono stata benissimo, solo qualche episodio di bruciore di stomaco serale... all' improvviso nausee mattutine, avversione per dolci e pesce che dovrei mangiare, dal 2 è un continuo mal di stomaco O comunque una sensazione di disturbo che si attenua se mangio.... ma prima di mangiare è una tragedia, ieri addirittura vomitai prima di cena. Solo i carboidrati mi danno tregua E mi fanno gola ma non posso passare la giornata a mangiare!!!! Tipo stasera ho lasciato metà piatto di orata, e sono ancora nauseata da quell' odore. Uff! É una sensazione troppo brutta, la mattina quasi ho paura di mettere i piedi per terra e mi ritrovo a rimandare il risveglio (da sdraiata pare stia meglio). Va meglio quando esco...forse perché cambio aria ma al rientro non.appena respiro aria di cada è un continuo di nausea e quasi vomito .
-
Re: Non è una dolce attesa!
Se ti può consolare io ho vomitato dalla sesta settimana al quinto mese, dopo ho avuto dolore alle gengive e non passava con niente!
Non è detto che ti continuano, tranquilla!
Non è detto che ti continuano, tranquilla!
E lo so! È una tragedia, per fortuna poi migliora. Io vomitavo solo ad aprire il frigorifero, appena sentivo l’odore del cibo.
Dicono sia utile lo zenzero (gomme o compresse) e mangiare un cracker o un biscotto prima di alzarsi dal letto
Ti capisco!
Io sono stata cosi ogni giorno fino al quinto mese. Sono stata meglio e adesso (sesto mese) va a giornate e soprattutto la sera nausea e reflusso.
Io nn ho trovato rimedio con niente purtroppo anche se ogni tanto ho preso biochetasi e le caramelle bianacid, quelle le ho finite tutte perche mi aiutavano!
Io sono stata cosi ogni giorno fino al quinto mese. Sono stata meglio e adesso (sesto mese) va a giornate e soprattutto la sera nausea e reflusso.
Io nn ho trovato rimedio con niente purtroppo anche se ogni tanto ho preso biochetasi e le caramelle bianacid, quelle le ho finite tutte perche mi aiutavano!
Finisci il terzo mese e come per magia passa tutto, davvero! Sembra incredibile ma io sono passata dallo schifo assoluto al benessere totale in un giorno! Dai, resisti
Speriamo dai!!!! Io non dico che sto malissimo, c'è mia cugina che vomita tutto il giorno ma mi sento disturbata almeno 8 ore al giorno e non è il massimo. Resistiamo!
Io mi trovo nella tua stessa situazione solo che ho cominciato già da due settimane ad avere queste nausee che mi fanno disgustare tutto il cibo!!! Ogni volta che entro in casa mia è un incubo sembra che rimangono concentrati in casa tutti gli odori che non sopporto! Quando esco invece mi sento già meglio oppure quando vado a casa di qualcun altro non sento nnt di strano! Speriamo passino in fretta perché vorrei cibarmi come si deve e non rifiutare niente....
Ciao cara..coem ti capisco..stessa identica cosa.... riesco a mangiare il pesce da poco e se non lo cucino io però.... l'odore è nauseante veramente... diciamo che sto meglio da 2 settimane quindi ora che sono alla 15 sett...fino alla 13 è stato così....ma non da subito ma dalla 7-8 sett.... ora mi danno sempre fastidio gli odori, candele etc... ma ora che va meglio resisto e ho ricominciato a mangiare il mio pesce..però non riesco ancora tipo orata,persico senza impanatura... solo pesce impanato...anche se l'altra sera mi son fatat un bel piatto di pasta e vongole (che contengono molto ferro!!!) e son stata bene...ma ripeto fino a 2 sett fa era impensabile e impropronibile... sèeriamo sia finita..un incubo! coi dolci invece nessun problema.... mi son sempre piaciuti e continuo..vero con i carboidrati nessun problema... però soluzioni non ne ho trovate... solo l'attesa i star meglio e speriamo sia così fino alla fine...
Ciao ti capisco, io i primi 3 mesi non ho fatto altro che vomitare, infatti ero dimagrita 5chili. Mi hanno consigliato mangiare le caramelle allo zenzero o bere acqua gassata, a me funzionava ogni tanto. Poi stare all aria aperta fa bene e camminare.