russurrogate.com

Gambe gonfie

Rispondi
gabbianella
Messaggi: 712
Iscritto il: 26 mag 2015, 12:48

Gambe gonfie

Messaggio da gabbianella »

Faccio l'impiegata e passo la maggior parte delle mie ore lavorative seduta, la sera quando torno a casa ho le caviglie gonfissime, fanno impressione. Per questo motivo al lavoro porto sempre scarpe con tacco bassissimo e quando torno a casa metto una crema che mi hanno dato in farmacia, ma non credo faccia molto. Avete qualche consiglio da darmi e qualche prodotto da suggerirmi? Secondo voi quella specie di poggiapiedi inclinato da mettere sotto la scrivania potrebbe servire??
gulliver
Messaggi: 999
Iscritto il: 27 lug 2017, 10:30

Re: Gambe gonfie

Messaggio da gulliver »

Ecoven ecostratto
aiuta nella microcircolazione e con aggiunta di una gel tipo erbaven starai sicuramante meglio
natynaty
Messaggi: 1524
Iscritto il: 16 nov 2016, 10:06

Re: Gambe gonfie

Messaggio da natynaty »

A me la dottoressa ha consigliato un gel che si chiama antoven che trovi in farmacia e poi mi ha prescritto il daflon, sono compresse da prendere ai pasti! In erboristeria trovi comunque tanti prodotti:
centella asiatica, ippocastano, mirtillo..li trovi tutti in compresse, gocce o come principi attivi di gel che vanno usati mattina e sera. Il poggiapiedi che si mette sotto la scrivania è ergonomico e sollevando anche se di poco le gambe favorisce la circolazione venosa, quindi usalo!
lyamya
Messaggi: 1052
Iscritto il: 29 ott 2016, 22:07

Re: Gambe gonfie

Messaggio da lyamya »

ciao io lavoro in erboristeria se vuoi posso consigliarti qualche prodotto da usare in anzi tutto puoi usare il mirtillo rosso che pu andare bene per aiutare il microcircolo e poi va bene per la vista oppure usare delle creme a base di ippocastano, amamelide, vite rossa, e in alcune casi puoi usare anche il ginko biloba ma attenta non usarlo se prendi anticoagulanti va bene?
e poi usarte una crema o un gel freddo.

ora ti dico i nomi di questi prodotti:

Ruscoven in capsule o mirtillo rosso in succo di Aboca
Venex Gel freddo di Erboristeria Magentina da usare alla sera prima di coricarsi.
Ippocastano in gemmo derivato.

un poggiapiedi pu essere di aiuto per alzare i piedi e alzarti dalla sedia pu essere di aiuto
robetta
Messaggi: 942
Iscritto il: 03 feb 2017, 10:54

Re: Gambe gonfie

Messaggio da robetta »

Vai in palestra e quando 6libera fai delle lunghe passeggiate
ti puo' aiutare anche fare dei massaggi oppure fare delle lunghe passeggiate dentro l'acqua al mare..buona fortuna..
cipicipi
Messaggi: 1150
Iscritto il: 18 mag 2017, 10:52

Re: Gambe gonfie

Messaggio da cipicipi »

Ciao, il mio ginecologo mi ha consigliato un mese fà un nuovo prodotto che si chiama VENILOTO GYN. Lo sto prendo tutt'ora, e devo dirti che mi trovo molto bene, e pare che sia un prodotto specifico per le donne. Inoltre è a base naturale e pu essere preso anche per le donne in stato di gravidanza.
Da poco ho scoperto che hanno fatto anche anche uno spray, una mousse, che sto provando da 2 giorni. la sensazione è una immediata leggerezza alle gambe.
annaste
Messaggi: 427
Iscritto il: 29 ott 2016, 22:08

Re: Gambe gonfie

Messaggio da annaste »

Anni fa anch'io ero così e ho quasi risolto completamente il problema (poi dipende dai giorni..).

Una mia vecchia amica d'infanzia del Friuli Venezia Giulia, anche lei a sua volta con lo stesso problema, mi ha detto di aver comprato in una sanitaria vicino a lei delle calze elastiche preventive con cui si è trovata benissimo.

Mi ha dato il numero di telefono del negozio (ortopedia azzurra, che tra l'altro ha anche un negozio on-line) consigliandomi di parlare con la titolare che infatti è stata gentilissima e mi ha spiegato tutto.

Mi son fatto spedire da loro delle calze della medi. Ho iniziato con delle calze autoreggenti a 14 mmHg, ma adesso porto quelle da 18mmHg e mi trovo benissimo. Io, credimi, così ho risolto!!
nikky45
Messaggi: 601
Iscritto il: 25 ott 2017, 09:54

Re: Gambe gonfie

Messaggio da nikky45 »

Aiutati con la fitoterapia
ciao, il tuo è un problema comune a molte donne, è un problema di fragilità e permeabilità capillare. Puoi aiutarti con degli integratori ricchi di flavonoidi, ad esempio puoi assumere il mirtillo nero in compresse estratto secco o in forma di succo puro concentrato. in aggiunta puoi associare l'assunzione di vitamina C, che potenzia l'azione del mirtillo migliorando e rafforzando le pereti interne dei capillari..... Spero di esserti stato utile, ciao
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”