Kili presi
Kili presi
Ragazze secondo voi in 7 mesi , 7,5 kg sono tanti ? Mh mi sa già che quando andrò dalla Gine mi farà una romanzina!
Re: Kili presi
Ciao, che io sappia parlano di una decina di chili totali in tutta la gravidanza. Secondo me sei perfettamente nella norma ☺
Io.sono arrivata a quota 15in 9mesi ma.partivo.da 49kg per 1'70 di altezza..chi mi vede mi.dice che sto benissimo w non si vede per nulla che sono al nono mese...ma non importa...non mi.vedo grassa ma bellissima
Sei perfettamente nella norma anzi penso che sia anche al limite del poco dalle tabelle... Anche io ne ho presi pochini, 6.5 kg in 7 mesi...
Io i primi 7 mesi avevo preso 7 kg e poi mi sono fermata. Comunque nella norma sono 10-15 kg, poi dipende anche se partivi sottopeso oppure no!secondo me 7,5 kg sono perfetti
Secondo me vai bene.
La mia ginecologa dice di prendere 10/12kg nel corso di tutta la gravidanza perciò mi sembra che tu sia allineata.
La mia ginecologa dice di prendere 10/12kg nel corso di tutta la gravidanza perciò mi sembra che tu sia allineata.
Se sei normopeso direi che nella norma di media settimo mese si sta tra i 6 e i 7 kg quindi non credo tu debba preoccuparti.. nel mio caso invece ho dovuto perdere peso durante la gravidanza mangiando ovviamente bene infatti ora sono al settimo mese e ho preso mezzo chilo ma questo solo perché sono in sovrappeso
Parto da 56 kg per 1,53 ... ora sono arrivata a 63,5 kg e vedere quella cifra stamattina sulla bilancia mi ha un po' turbata
Si stai bene.. Dovrebbe essere 1 kilo al mese.. Io al settimo ne ho preso solo 2..ma mangio in bianco e sistemata perché ho una pancreatite.. Tu sei in linea.
Scusate se mi intrometto! Non sono neanche esperta se vanno bene o male! Ma se il bimbo-a sta bene perché preoccuparsi se si aumenta di un chilo o due?? Se si decide di avere una gravidanza ci si mette l'anima in pace che a meno che si è predisposte i chili aumentano.,e ci si ritrova ad averne anche in più che non servono. ...dipende tutto dalla corporatura.!