russurrogate.com

Ginecologo o ostetrica?

Rispondi
robetta

Ginecologo o ostetrica?

Messaggio da robetta »

Ho sentito di ragazze che in gravidanza si fanno seguire solo dal ginecologo, altre solo dall'ostetrica, altre ancora da entrambi.... qual è la vostra esperienza? Cosa consigliate?Grazie!!
cipicipi

Re: Ginecologo o ostetrica?

Messaggio da cipicipi »

Qui si usa solo dal ginecologo.io ho fatto così e mi sono trovata bene
annaste

Messaggio da annaste »

Nello studio del mio ginecologo c'è anche l'ostetrica e devo dire che mi fa piacere avere entrambi
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Beh solo dall'ostetrica la vedo dura... l'ecografia va fatta dal ginecologo. Se intendi a parte le ecografie di rito x me è comunque neglio essere seguiti da un medico!!!
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Io ho scelto apposta uno studio in cui sono stata seguita a mesi alterni da ginecologa ed ostetrica! Il medico ginecologo è necessario X un minino di eco durante la gravidanza, a mio parere è X la mia esperienza la presenza del l'ostetrica in gravidanza e soprattutto nel puerperio è fondamentale! È una figura professionale nata apposta X seguire mamma e bambino! Io non so come farei senza! Informati sul tuo territorio cosa c'è come servizi pre e post nascita! Da noi è tutto gratuito ed io e la mia bimba stiamo facendo moltissime cose!
Carolina

Messaggio da Carolina »

Io mi sono fatta seguire dal ginecologo. Cmq l'altro giorno in ospedale c'era un ostetrica ke mi diceva ke i ginecologi hanno un livello più alto (quindi più anni di studio) rispetto al l'ostetrica
sestrere

Messaggio da sestrere »

Ma al comune ti sei informata?
Samirra

Messaggio da Samirra »

Io preferisco il ginecologo, l'ostetrica secondo me è utile magari una volta che il bambino nasce.
axia56

Messaggio da axia56 »

Il percorso del sistema sanitario prevede circa una visita al mese,non solo tre. E due ecografie
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”