Per chi ha già partorito
Per chi ha già partorito
Come vi sentivate qualche giorno prima del grande giorno?
Re: Per chi ha già partorito
Io stavo benissimo!
Ho partorito a 38+0 e non ce lo aspettavamo!
Pensa che i giorni precedenti ho avuto giornate intense, ho portato i cani a lavare, ho fatto la visita dal ginecologo, sono stata tutta la giornata al centro commerciale e altre cose, qualche ora prima ho portato i cagnolini a spasso e ho prenotato la pasta a forno
Ho partorito a 38+0 e non ce lo aspettavamo!
Pensa che i giorni precedenti ho avuto giornate intense, ho portato i cani a lavare, ho fatto la visita dal ginecologo, sono stata tutta la giornata al centro commerciale e altre cose, qualche ora prima ho portato i cagnolini a spasso e ho prenotato la pasta a forno
Io ho avuto le contrazioni e ho rotto le acque. Ho partorito poi il giorno seguente
Io avevo qualche contrazione leggera ma stavo sempre in giro.
Pensa che il giorno che ho partorito la mattina stavo x i negozi con mio fratello. Avevo contrazioni forti. Ahahah
Pensa che il giorno che ho partorito la mattina stavo x i negozi con mio fratello. Avevo contrazioni forti. Ahahah
Anch'io stavo sempre in giro e stavo benissimo)
Seguo anch'io con interesse perchè ormai sono prossima e sto cercando di capire eventuali segnali che dicano "ormai ci siamo"... ma quì siamo a rilento
Il giorno prima che ho partorito sono stata in piscina a nuotare e poi la sera a mangiare pesce .. tanto che la mattina dopo quando chmi sono svegliata con mal di pancia (erano contrazioni non regolari) ho anche pensato che mi avesse fatto male il pesce e invece ho rotto le acque (la mattina) e notte stessa ho partorito a 37+6.
Io durante tutta la gravidanza ero sempre molto tranquilla anche a termine scaduto non avevo nessuna preoccupazione o agitazione... ho iniziato ad agitarmi quando mi si sono rotte le acque mentre andavamo in ospedale ma li mi hanno subito tranquillizzata!!!
Io l'ultimo periodo non riuscivo più a fare nulla tra il gran caldo (ho partorito a fine luglio) e.il pancione enorme. Comunque qualche giorno prima ho iniziato ad accusare qualche leggero malessere alla pancia, probabilmente contrazioni preparatorie, e avevo tanta nausea. Sono andata a fare una visita di controllo e tutto era ancora fermo (collo leggermente raccorciato, dilatazione do 1 cm). La sera stessa, forse a causa della visita, ho perso il tappo mucoso, 2 giorni dopo rottura delle membrane ma senza contrazioni, 24 ore dopo mi hanno indotto il parto.
Anche io ho passato le ultime settimane a cercare segnali che mi facessero capire che il momento stava arrivando! Io ho avuto soltanto doloretti mestruali la sera e il giorno prima del parto ho fatto grandi pulizie, dicono che si chiama "sindrome del nido"