Prodotti per neonati
Prodotti per neonati
Ciao a tutte ragazze,si comincia a comprare il tutto per le.piccole..adesso mi chiedevo come prodotti igiene neonato..quale tra i tanti? Ho visto Mustella..Babygella..Fissan..ecc...consigli? Grazieeee a tutte
Re: Prodotti per neonati
Io ho acquistato Mustala. La usano in ospededale dove andrò a partorire, poi x esperienzadiretta di mia cognata. La fissan invece mi sono sempre trovata bene x la pasta x gli arrossamenti...
Ma della Mustell ci sono due colori..blu e giallo
Ti consiglio i weleda!
Sono tedeschi ed eco bio! Ci sono due linee, malva bianca e calendula, entrambe ottime!
Ora che il mio bimbo è più grande (2 anni) uso prodotti un po' meno delicati per togliere quello che si spalma addosso, tra fango, erba, colori e pongo!
Sono tedeschi ed eco bio! Ci sono due linee, malva bianca e calendula, entrambe ottime!
Ora che il mio bimbo è più grande (2 anni) uso prodotti un po' meno delicati per togliere quello che si spalma addosso, tra fango, erba, colori e pongo!
Io sono fresca di dimissione e sto continuando come facevo in reparto visto che la bimba ha una settimana oggi...
Cotone idrofilo bagnato con acqua calda e la pulisco. Poi tampono per asciugare e la vesto... per ora va bene così... e non ha arrossamenti
Cotone idrofilo bagnato con acqua calda e la pulisco. Poi tampono per asciugare e la vesto... per ora va bene così... e non ha arrossamenti
A me hanno consigliato la linea dell euphidra amido di riso. Ho provato alcuni campioncini sulla mia pelle e sembra molto delicata e ha un profumo gradevole . Io ho comprato la pasta barriera per il culetto il detergente sapone non sapone e la crema idratante poi a casa ho anche il gel lavante di mustela e L acqua di colonia sempre di mustela .ho acquistato L olio massaggio della hipp e anche varie salviette perché trovai un’offerta tempo fa da prenatal e Mi hanno detto che come marca è fantastica. Poi ti consiglio i quadrotti di cotone da utilizzare con L acqua termale per L ospedale.
Appena nati non hanno bisogno di molto...anzi direi di nulla! l'amido di riso da sciogliere nel bagnetto basta e avanza...lo trovi in scaglie al supermercato. Se proprio proprio ti consiglio la helan in erboristeria
-
Mustela.. Anche all'ospedale mi dissero che è perfetta come marca
Io ero orientata sulla Mustela, ma leggendo varie cose online consigliano tutti l'amido di riso per il bagnetto e credo cercherò quello. Altrimenti dicono sia buona la linea AmidoMio della Euphidra.
Calcola che probabilmente te ne arriveranno in regalo e potrai provare varie marche a me per Natale ad esempio è arrivata una scatola della Nivea con pasta per il cambio, shampoo delicato e crema viso/corpo (che magari userò io dato che non so quanto serva a un neonato se non sul viso per eventuali arrossamenti in caso di vento)
Calcola che probabilmente te ne arriveranno in regalo e potrai provare varie marche a me per Natale ad esempio è arrivata una scatola della Nivea con pasta per il cambio, shampoo delicato e crema viso/corpo (che magari userò io dato che non so quanto serva a un neonato se non sul viso per eventuali arrossamenti in caso di vento)
-
Io ho già comprato e userò per la mia bimba (termine il 3 febbraio) Amidosan.....sono vari prodotti a base di amido di riso....... su consiglio dell'ostetrica del corso di preparazione alal parto......