russurrogate.com

tena lady pants discreet x lochiazioni

Rispondi
reika

tena lady pants discreet x lochiazioni

Messaggio da reika »

Buona domenica a tutte! Il grande momento si avvicina e in vista della preparazione della valigia x l'ospedale, ho comprato 1 pacco di questi Tena (specifici per incontinenza) per il post partum e la degenza, anche se nella lista che mi hanno dato al corso sono elencate le classiche mutandine a rete + gli assorbenti adatti. Dite che ho fatto una stupidata? Non lo so ma mi ispirano di più, credo che sia più semplice, pratico e sicuro (x evitare spostamenti dell'assorbente) indossare questi e basta. Fra l'altro x la degenza ho preso 2 camicie da notte precise (a parte quella x il parto/travaglio ovviamente), non volevo prenderne à gogo perché poi a casa credo le riutilizzerò ben poco, e non vorrei avere il timore di macchiarle perché ho solo quelle.
Roby25

Re: tena lady pants discreet x lochiazioni

Messaggio da Roby25 »

Ciaooo... al corso pre parto che ho seguito una ragazza ha chiesto se era il caso di utilizzare i tena lady pants ma l'ostetrica ci ha detto che essendo molto chiusi e poco aerati si rischia di correre in infezioni o altro...anke xke se per caso si danno dei punti è meglio aver gli assorbenti della lady presteril in cotone con annesso megaun slip rete/ cotone super sexy... ankio sono terrorizzata dal macchiarmi anke xke negli ultimi anni ho utilizzato sempre gli assorbenti interni ... per la questione pigiami con noi hanno detto 1 camicia da notte x travaglio e un paio di pigiami se siamo più comode.... io ho preso solo la camicia da notte x via del taglio cesareo e quindi sarà più comodo x catetere e altro, mentre dopo utilizzerò i pigiami, ma nel mio caso ho 4 gg di degenza quindi quantità diverse.. nel tuo caso può andar bene, mal che vada te le fai portare da casa puliti... in bocca al lupo!!!!! Quando hai il dpp????
luigina2

Messaggio da luigina2 »

ho usato i tena lady pants discreet. Sono ottimi. Addirittura ne ho comprato un secondo pacco, prima di passare ai classici assorbenti. Sono morbidissimi, e assorbono alla perfezione!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Casomai visto che ho già preso un pacco dei Lady Pants prendo pure gli assorbenti da te citati nel caso le cose vadano diversamente x precauzione. Tu quando partorirai? Immagino prima visto che conosci già la procedura...
apple789

Messaggio da apple789 »

Perfetto, mi fa piacere ti sia trovata bene. Io li ho presi perché consigliati in qualche blog sul web e nelle recensioni di amazon, mi pare di aver letto qualcosa anche qui ma volevo più pareri possibili. Al corso purtroppo non parlano nello specifico di queste cose bisogna chiedere appositamente ma hanno accennato in modo molto vago l'uso delle mutandine a rete o "pannolini" e immaginavo si riferissero a questi. Ho preso il pacco da 6, pensi che basti x la degenza? O ne servirebbe un altro? Io pensavo di usare i lines notte che usavo x il ciclo subito dopo a casa...
laila

Messaggio da laila »

Ti capisco perfettamente... da questo punto di vista il corso aiuta molto, a noi hanno spiegato anche cosa succede e tutta la procedura del cesareo in caso. Devo dire che non sembra poi così male, almeno ti eviti il dolore da travaglio Dai che l'importante è che nascano belli e sani. Ancora può darsi che cambi posizione o puoi provare con le manovre se ci tieni particolarmente. Hai già provato?
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Io ho partorito un mese fa, parto cesareo, sono stata una settimana in ospedale dopo l operazione, in ospedale mi hanno dato dei super pannoloni, io avevo comprato gli assorbenti apposta post parto ma erano enormi e una volta a casa ho subito usato i lines, quelli che uso sempre col ciclo..a me solo la prima settimana in ospedale erano abbondanti le lochiazioni, una volta a casa sono sparite in 20 giorni..
moony

Messaggio da moony »

guarda..io avevo preso il pacco da 8. per l'ospedale bastano!! ma appena tornata a casa ho dovuto prenderne un altro pacco.. le perdite durano veramente a lungo!
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

Un'ostetrica del corso preparto ci ha consigliato i Pants perché più pratici, Ora sono indecisa se prenderne un altro pacco per il travaglio in caso di perdita di liquido, anche perché sto pensando che andare in ospedale coi soli slip in caso di rottura delle acque non credo sia decente, voi che dite?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”