russurrogate.com

Per chi ha già partorito

raggiodiluce

Re: Per chi ha già partorito

Messaggio da raggiodiluce »

Anche io ho passato le ultime settimane a cercare segnali che mi facessero capire che il momento stava arrivando! Io ho avuto soltanto doloretti mestruali la sera e il giorno prima del parto ho fatto grandi pulizie, dicono che si chiama "sindrome del nido"
moony

Messaggio da moony »

Si penso anche io ci voglia ancora parecchio. Ci sono giornate buone piene di energie altre terrificanti che mi fanno pensare forse ci siamo. Queste feste mi hanno messo ko spero non ci sia possibilità di partorire in questi giorni perché se così fosse sarei davvero stremata. Ieri ho scritto il post perché ho passato metà giornata a letto poi ho pranzato e vomitato tutto crampetti alla pancia insomma pensavo si trattasse di un campanello d allarme e invece niente .
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

Ciao!!! Fino a che settimana è permesso nuotare (o fare aquagym soft)? Io sono alla 28 settimana e vado in piscina ogni due giorni. Mi fa bene per l'umore e per il mal schiena per cui non vorrei smettere... non ci sono controindicazioni a nuotare fino alla fine? Secondo te l'esercizio fisico facilita il parto?
missha

Messaggio da missha »

Ciao, secondo me non ci sono controindicazioni a nuotare fino alla fine se stai bene. Io l'ultima settimana sono andata in piscina 3 volte, certo in maniera molto soft ma mi dava molto sollievo. E si, credo aiuti un po' anche nel parto. Il mio parto è stato molto sereno (naturale con 8 ore di travaglio attivo).
hope33

Messaggio da hope33 »

Io ho fatto nuoto fino all'ottavo mese inoltrato, ho smess l'ultimo mese solo perché ero stanchissima, altrimenti avrei pure continuato, conosco chi ha fatto nuoto fino al giorno prima di partorire!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”