russurrogate.com

Che pantaloni usate con il pancino?

felina

Che pantaloni usate con il pancino?

Messaggio da felina »

Buongiorno ragazze...ormai sono entrata al 5mese e il pancino c'è...adesso sono iniziati gli sconti appena so ilsesso faró shopping per.il mio piccolo/a ma per ora tocca a me perché non mi viene nulla...specie di pantaloni voi cosa usate per ora ho accomodato con quelli sportivi da palestra per ogni giorno e leggins magari con qualche maglione più lungo...volevo sapere se usate quelli premamam con l elsatico a fascia larga.in vita e dove li acquistati?
blaze

Re: Che pantaloni usate con il pancino?

Messaggio da blaze »

Presi i jeans premaman con l‘elastico da hm ai saldi della scorsa estate (appena scoperto di essere incinta)... mai acquisto fu più azzeccato... pagati dai 5 agli 8 € dei pantaloni che di solito stanno sui 39... li ho presi neri, jeans scuri/chiari/ larghi sotto e a sigaretta... praticamente mi vesto sempre diversa e in totale avrò speso 30€!
miracle

Messaggio da miracle »

Io avevo preso i jeans alla prenatal e dei pantaloni neri da h&m per la prima gravidanza e li sto usando ancora adesso.
Carolina

Messaggio da Carolina »

Io ho preso dei jeggings da kiabi con la fascia e mi trovo bene... Quando fa molto freddo, metto sotto dei leggings normali
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Io li presi in sconto alla prenatal e poi presi nei normali negozi i pantaloni con l`elastico tipo tuta una taglia sopra. Anche h&m ha la linea premaman ma i jeans per me erano piccoli..ci ho preso delle maglie e un paio di abiti
Texta

Messaggio da Texta »

Quando sono andata io da h&m avevano solo taglie piccolissime. Non ho trovato nulla.
maryrose

Messaggio da maryrose »

io portavo la 40 ed erano quasi finite tutte, ne trovai solo una, poi presi tutte 42 pensando di poterle comunque adattare, ma almeno nello stand che avevo visto io era pieno di 46 e 48. Comunque io sono di Roma e sono andata in un hm enorme, forse è stata quella la fortuna...
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Io ne ho presi tre modelli online da )
H&m, mi trovo benissimo e li ho pagati sui 25 euro! (Non in sconto perche li ho presi due mesetti fa)
Mi trovo benissimo e in casa uso leggins (di cui un paio premaman!)
Carnis

Messaggio da Carnis »

Ecco da me a Brescia il contrario, a me serviva la 44 o anche la 46 volendo, invece avevano solo le 34 che non saprei a cosa corrisponde, ma è piccola per me.
bananina

Messaggio da bananina »

Io nonostante sia solo di 10 settimane ho difficoltà a mettere i pantaloni con zip e bottone e sto usando i premaman o calze con vestitini. I premaman presi al mercato 20 euro l'uno
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”