russurrogate.com

Lo sentite ?

moony

Lo sentite ?

Messaggio da moony »

SoNo a 18+3 e ancora non sento nulla ogni tanto soprattutto di sera mi sembra di sentire qualcosina ma.non capisco se è la mia pancia o lui. E voi quando avete sentito i primi.movimenti ?
robbyscopio

Re: Lo sentite ?

Messaggio da robbyscopio »

Ciao io ho iniziato a sentirlo verso la 17a settimana con bollicine e fruscii. Ti dico quello che mi aveva spiegato la ginecologa: se senti qualcosa sopra l'ombelico sono movimenti intestinali, se sotto l'ombelico è il tuo bimbo ☺
missha

Messaggio da missha »

Ciao anche io non sento nulla.. La mia dottoressa mi ha detto che si sente dalla 22.. Poi qualcuna sente anche prima ma se non senti non è un problema!
hope33

Messaggio da hope33 »

Ciao io sono a 18+5 e già da parecchio sentivo sfarfallare qua e là al di sotto dell'ombelico, ovviamente solo nei momenti di relax, poco frequentemente e a dirla tutta spesso nulla per giorni. Da questa settimana ho iniziato a sentire dei veri e propri toc-toc, più forti sotto sotto praticamente a livello pubico a destra, mentre al centro sotto l'ombelico sono più tenui e mi fanno il solletico. Per un po' di giorni li ho sentiti una due volte, ieri mi stavo preoccupando perché ancora non sentivo niente e poi sera e notte si è dato alla pazza gioia. Oggi poi, è un pazzerello!! Si è calmato un po' da qualche ora altrimenti ha scalciano per quasi tutto il giorno. Non esiste una regola, delle mie amiche mi dicono che è presto, che è strano, perché soprattutto per il primo figlio verso il sesto mese iniziano i calcetti. Invece dipende da tanti fattori, sensibilità, posizione della placenta e anche posizione del bambino, perché se ha gli arti rivolti verso la nostra schiena è normale non sentirli
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Io ho sentito il primo colpetto a 21 settimane. Dopo quel primo colpetto lo sentivo solo ogni tanto durante il giorno. Poi dopo un paio di settimane ho cominciato a sentirlo regolarmente ogni giorno non stava mai fermo, specialmente negli ultimi due mesi
annina

Messaggio da annina »

Io poco prima della morfo... inizierai a sentire i colpetti tra una decina di giorni
rose

Messaggio da rose »

Allora penso sia lui perché lo sento sotto l'ombelico. sento dei colpetti
Constu

Messaggio da Constu »

Io lo sentii la prima volta proprio a 18+3, non lo dimenticherò mai!
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Può darsi! Io i calcetti eccetera non li ho sentiti prima della 21a settimana, prima sentivo appunto solo dei fruscii leggeri
lyamya

Messaggio da lyamya »

Io entro domani nella 22esima e ancora non ho sentito niente di niente...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”