russurrogate.com

Dolore e fitte alle ovaie

Rispondi
hope33

Dolore e fitte alle ovaie

Messaggio da hope33 »

Ciao ragazze...è da sabato che avverto fitte alle ovaie ieri avevo fitte all' ovaio sinistro e stanotte ho avuto dolore al basso ventre e schiena,poi è calmato ma ho avuto dolore tutta la notte all' ovaio destro...sono alla 26 +2 giorni domani dovrei entrare al 7 mese...a voi è capitato o vi sta capitando?Io ho troppa paura...al 5 mese mi ha riscontrata la placenta bassa al 6 mese mi ha detto che era normale ma laterale però nelle carte mi ha scritto posteriore bassa e al 7 mese mi farà l'ecografia interna per vedere dove si è posizionata la placenta...io sono spaventata perché la mia macchina non è nuova cioè è vecchissima traballa tutta ma io la devo usare per andare al lavoro...mi hanno detto che le vibrazioni della macchina fanno male è vero?mia madre dice che mi sto fissando con la macchina ma io ho paura che questi dolori siano provocati dalla macchina o sono dolori da entratura mese??...qualcuna che mi risponda?grazie
cilieginarossa

Re: Dolore e fitte alle ovaie

Messaggio da cilieginarossa »

hope33 ha scritto:Ciao ragazze...è da sabato che avverto fitte alle ovaie ieri avevo fitte all' ovaio sinistro e stanotte ho avuto dolore al basso ventre e schiena,poi è calmato ma ho avuto dolore tutta la notte all' ovaio destro...sono alla 26 +2 giorni domani dovrei entrare al 7 mese...a voi è capitato o vi sta capitando?Io ho troppa paura...al 5 mese mi ha riscontrata la placenta bassa al 6 mese mi ha detto che era normale ma laterale però nelle carte mi ha scritto posteriore bassa e al 7 mese mi farà l'ecografia interna per vedere dove si è posizionata la placenta...io sono spaventata perché la mia macchina non è nuova cioè è vecchissima traballa tutta ma io la devo usare per andare al lavoro...mi hanno detto che le vibrazioni della macchina fanno male è vero?mia madre dice che mi sto fissando con la macchina ma io ho paura che questi dolori siano provocati dalla macchina o sono dolori da entratura mese??...qualcuna che mi risponda?grazie
Hai provato a sentire il gine?
annina

Messaggio da annina »

A dire la verità voglio vedere oggi come và...non mi voglio allarmare,può essere che sia l'entrata del mese nuovo
rose

Messaggio da rose »

hope33 ha scritto:Ciao ragazze...è da sabato che avverto fitte alle ovaie ieri avevo fitte all' ovaio sinistro e stanotte ho avuto dolore al basso ventre e schiena,poi è calmato ma ho avuto dolore tutta la notte all' ovaio destro...sono alla 26 +2 giorni domani dovrei entrare al 7 mese...a voi è capitato o vi sta capitando?Io ho troppa paura...al 5 mese mi ha riscontrata la placenta bassa al 6 mese mi ha detto che era normale ma laterale però nelle carte mi ha scritto posteriore bassa e al 7 mese mi farà l'ecografia interna per vedere dove si è posizionata la placenta...io sono spaventata perché la mia macchina non è nuova cioè è vecchissima traballa tutta ma io la devo usare per andare al lavoro...mi hanno detto che le vibrazioni della macchina fanno male è vero?mia madre dice che mi sto fissando con la macchina ma io ho paura che questi dolori siano provocati dalla macchina o sono dolori da entratura mese??...qualcuna che mi risponda?grazie
Io sentirei il dottore
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”