russurrogate.com

Assorbenti

swimma

Assorbenti

Messaggio da swimma »

uso gli assorbenti ultra sottili della Lines e non riesco a sopportarli. Ogni volta e' una tortura immensa perche' comincio ad avere prurito e bruciori per tutto il ciclo e mi passa solo quando tutto e' finito. Se qualcuna ha avuto il mio stesso problema per favore mi potrebbe consigliare un'altra marca che non mi provochi tutto questo disturbo?
pinacolada

Re: Assorbenti

Messaggio da pinacolada »

Naturell
io ho preso i salvaslip, ma non mi sono piaciuti....passa tutto
(io li uso alla fine del flusso)
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Anch'io ho provato solo i salvaslip naturell...pessimi coi presteril mi trovo molto meglio
cloud

Messaggio da cloud »

Ciao, anche io ho problemi di prurito e di allergie . Ho trovato alla Coop di Prato un assorbente nuovo si chiama Vivicot ed e' in cotone . Ho risolto i miei problemi.
Provateli!!!
stronga

Messaggio da stronga »

A me pero' i presteril non tengono molto il flusso i primi giorni [perche' e' abbondante!I lines seta assorbono meglio ma irritano, x i giorni di poco flusso ho risolto con i petalo blu che invece non mi fanno allergia.
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Anch'io ho avuto grossissimi problemi con i nuovi assorbenti della Lines, con i tuoi stessi sintomi.
Avendo un ciclo scarso per via della pillola ho provato prima con i salvaslip di Naturelle che teoricamente essendo di cotone non dovevano dare problemi ma si sono rivelati ancora peggio degli assorbenti Lines, poi ho provato gli assorbenti della Nuvenia Ultra 3 mm con ali e Nuvenia Ultra string per perizoma e da allora non ho avuto più problemi.
robetta

Messaggio da robetta »

All'Auchan ho comperato quelli della lycia, si chiamano you. Sono ipoallergenici, totalmente naturali, morbidi e traspiranti adatti per pelli sensibili e delicate.10 assorbenti (garza e cotone, flusso normale) costano 1,99 euro.
Li provo e poi vi faccio sapere.
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Anche io ho il tuo stesso problema, tanto che mia mamma dice che fin da piccola la mia pelle non sopportava i pannolini e doveva usare sempre quelli di cotone (lavabili).

A me durante tutto il ciclo mi irrita la pelle, e non solo, mi provoca anche un fortissimo bruciore quando vado a fare pipì (tanto che a volte penso che mi facica venire uans orta di cistite... pu essere???), e in più non mi passa subito quando smetto di usare gli assorbenti ma mi dira ancora per un bel p di giorni dopo fino a svanire... O_O praticamente un incubo dato che ogni mese è sta storia.

Ho preso per la prima volta gli assorbenti anallergici naturali in un negozio biologico, si chiamano Natracare e sono di materiale totalmente biodegradabile e privo di sbiancante cloro (che fa malissimo), e sotto hanno cmq uno strato simile a quello di plastica per non far euscire le perdite, ma credo anche quello di materiale naturale.
Non devo ancora provarli perchè il ciclo prossimo mi arriva fra una settimana, ma ti sapr dire coem sono! Spero di aver trovato un "punto di svolta".. non cela faccio più ne ho sempre una
kotada

Messaggio da kotada »

Anche io avevo lo stesso problema con gli assorbenti lines seta etc etc...
dopo purtroppo aver subito un intervento ho dovuto decisamente cambiare marca e ora uso solo assorbenti naturali come NATURELLE , VIVICOT O LICIA IN COTONE E GARZA premetto sono molto scomodi rispetto agli altri ma evitano problemi come condilomi e quant'altro.
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Non sono quali sono quelli della lines che usi tu, cmq a me danno fastidio quelli "seta"..prova quelli petalo blu...danno meno fastidio. Ciao!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”