russurrogate.com

Niente sesso in gravidanza, le coppie serie devono astenersi

fatamema

Re: Niente sesso in gravidanza, le coppie serie devono asten

Messaggio da fatamema »

mi arrendo!!!non mi piace l' idea di darsi da fare e stop...ottenuto il positivo...stop!!!
pablito

Messaggio da pablito »

Io l'ho fatto sempre quando volevo, lui mi trovava ancor più attraente...il giorno in cui ho rotto le acque avevamo appena finito di fare l'amore.
Non capisco perché dover fare i finti perbenisti
emotion

Messaggio da emotion »

Purtroppo questa cosa è attualisima. Due mie amiche anche loro, zero sesso appena hanno saputo della gravidanza. Secondo me non tutte lo fanno solo perché gli serviva sperminator e basta. Alcune secondo me proprio se lo scordano di essere anche mogli. Sono talmente prese dalla gravidanza che non si pongono il problema. E se glielo fai notare ti dicono che non c'è nulla di male. Quello che pensano o provano i mariti non viene neanche preso in considerazione. Spero di non diventare così! Ho il terrore!
fracla

Messaggio da fracla »

Grazie a Dio ci sono persone che rimangono senza parole.....

E persone che invece rimarranno con dei bei rami sulla testa....

prima del positivo amore ri voglio ti desidero ti amo sono eccitata... (perché i giorno don quelli top) e poi amore vedi di andare un po affanculo adesso.....STO diventando madre nn rompere!!!!
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Io non sono una persona seria.
Quando ero incinta delle bambine devo dire che non avevo molta voglia, ma quando ero incinta del maschio avevo una botta di ormoni.... una ninfomane, mio marito vorrebbe tanto che tornassi come allora, lo svegliavo persino in mezzo alla notte perché avevo voglia.
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Finalmente qualcuno che la pensa diversamente! Io mi son sentita spesso un aliena perchè "in gravidanza non puoi farlo scusa..e se gli fai male? E poi non è carino..magari il bambino si muove e tu sei lì che fai..dai insomma.." ma veramente?? La nascita di un bambino non vuol dire morte del matrimonio o fidanzamento che sia.. un uomo ne ha bisogno..e sinceramente pure io!! Tra l'altro ora mi sembra più intenso che mai! Spesso dopo ci guardiamo e ci diciamo che la gente è pazza ad astenersi (senza un reale motivo ovviamente!). La mia ginecologa ci aveva dato una settimana di astinenza al secondo mese xkè ho avuto delle perdite..ma poi tutto si è sistemato..e ora che sono al nono mese,mi dice assolutamente di non trascurare il mio lui..e che fare all'ammore fa solo bene..al nostro rapporto..e aiuta anche x il parto.. capita anche a me di svegliami la notte desiderosa e non lasciargli scampo!! e poi parliamone.. bisogna approfittarne adesso.. xkè dicono che i 40 giorni dopo saranno piuttosto difficili.. non ci sono mai passata..quindi preferisco portarmi avanti adesso!
nikhi

Messaggio da nikhi »

Giusto giusto stamattina al corso preparto l'ostetrica ha detto che fare sesso in gravidanza è anche terapeutico in vista del parto... E quindi, salvo diverse indicazioni, di farne per tutta la gravidanza
ilenia

Messaggio da ilenia »

Secondo me queste amiche non sanno cosa si perdono , sopratutto il secondo trimestre
Con la prima gravidanza noi abbiamo mantenuto stessi ritmi, con questa seconda un po' meno ma solo perché con la bimba ancora piccola (sono rimasta incinta che lei aveva 10 mesi) sono più stanca e crollo presto.
Però io devo dire che nessuna delle amiche con cui ne ho parlato ha smesso di praticare, anzi solo una dopo il settimo mese su prescrizione medica causa minaccia di parto pre termine.
stronga

Messaggio da stronga »

si divertiranno a perdersi gli orgasmi multipli che c’è vuoi fa
lilac

Messaggio da lilac »

Io sono in astinenza forzata perché ho paura a lasciarmi andare il mio Gine ci aveva sconsigliato soprattutto nel primo trimestre... ragazze faccio dei sogni hot assurdi oggi entro nel secondo trimestre e spero di riuscire a lasciarmi andare magari con delicatezza, noi eravamo abbastanza selvaggi! Il mio compagno è tenero la prende con ironia...dice "ora mi prendo un amante...anzi no amore prendilo tu un amante così mi aiuta in campagna" oppure mi guarda il sedere e fa "che bellino...ma a cosa serviva non me lo ricordo più" in realtà anche lui ha un pochetto paura ma ci desideriamo tanto e penso che questa astinenza deve finire. Qualche volta lo abbiamo pure fatto ma io ero un po assente diciamo a causa della mia paura ma so che è un mio problema è che è molto più sano viverla normalmente.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”