russurrogate.com

Gravidanza e spasmex

Elisas

Re: Gravidanza e spasmex

Messaggio da Elisas »

Ciao, io ho preso lo spasmex dalla 10a settimana di gestazione. Vai tranquilla, ti rilassa l'utero e l'intestino. Non fa male al bimbo.
fatamema

Messaggio da fatamema »

Succede anche a me. Cammino e la pancia inizia a gonfiarsi come se dovesse esplodere. Mi devo fermare e poco dopo migliora. La ginecologa mi ha trovato l'utero un po' contratto. Sto prendendo anche io lo Spasmex. Iniziato poco prima dell'amniocentesi e poi ripreso da circa dieci giorni, insieme al magnesio.
pablito

Messaggio da pablito »

Anche io compresse di dav magnesio 2al di..infatti domenicae spasmex ..vabbe io vengo da episodi un po particolari..vari distacchi molto violenti
emotion

Messaggio da emotion »

A me capita un fastidio nel basso ventre e a sinistra per lo più quando faccio movimento, mi siedo, mi alzo, mi muovo nel letto.
È strano sembra che non sono vere e proprie contrazioni, a volte a letto mi tocco la pncia e si indurisce, ma se non la tocco la maggioranza delle volte non me ne accorgo.
Eppure il gine mi ha dato lo spaamex.
Boh non so.stamane urinocoltura ma non mi ha dato il tampone tu lo hai fatto?
fracla

Messaggio da fracla »

Ma voi a quante settimane avete sentito il bimbo muoversi?
io sono quasi alla ventesima e ancora niente...sono un po preoccupata.
Dopo Pasqua comunque ho la visita e vediamo!
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

A me è presto sono a 17......
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Infatti a 17 è presto....però quasi a 20 pensavo di iniziare a sentire.
Sto vivendo questa gravidanza con troppe ansie, non so cone fare.
nikhi

Messaggio da nikhi »

Ho fatto il pap test ma non è la stessa cosa...anche a me la pancia diventa dura magari quando cammino di più e non riposo da un po'...io lo sentito a 17 settimane però la dottoressa dice che sto una sett avanti quindi era la 18esima settimana...però stai tranquilla alcune donne iniziano a sentire i movimenti dalla 22esima
ilenia

Messaggio da ilenia »

No ma io dopo quello che sto passando e ho passato non vado proprio di fretta ta x sentirlo.. pensa che dalla 8settimana che sono allettata completamente alzandomi solo x il bagno ho avuto emorragie poi ovviamente scoperte me erano dovuto da distacchi ..ogni distacco 3,4 cm ogni volta..ora si sono completamente riassorbiti xo fino il 24 devo stare ancora a letto x alcuni problemi placentari..ma sono sempre positiva e fiduciosa
stronga

Messaggio da stronga »

Mi dispiace,
ma mi fa piacere la tua positività, io invece sono sempre ansiosa.
Intanto ho fatto l esame delle urine cosi potrò veder ese c è qualche infezione.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”