Gravidanza e rapporto
Gravidanza e rapporto
Ciao ragazze! Stamattina dopo un rapporto con il mio compagno ho sentito l'utero indurirsi. Non ho sentito dolori ma sentivo proprio una "palla" tra l'ombelico e il pube. È normale? Ho un po' paura. È la prima volta che ci lasciamo andare da 4 mesi e ho paura di aver fatto male al piccolino.
Preciso che non è stato un rapporto con penetrazione ma ho comunque provato l'orgasmo.
Dovrei sentire il gine? Consigliatemi per favore..
Preciso che non è stato un rapporto con penetrazione ma ho comunque provato l'orgasmo.
Dovrei sentire il gine? Consigliatemi per favore..
Re: Gravidanza e rapporto
È una semplice contrazione...
Guarda che i rapporti nn fanno male... Anzi...
A meno che nn ti abbiano dato diverse indicazioni mediche...
Godetevi l'amore e il sesso
Guarda che i rapporti nn fanno male... Anzi...
A meno che nn ti abbiano dato diverse indicazioni mediche...
Godetevi l'amore e il sesso
-
cetriolina
il gine non mi ha mai detto di evitare i rapporti però avendo avuto perdite di sangue all'ottava settimana ci eravamo astenuti.. già adesso non sento più l'utero contratto! Speriamo bene
Le contrazioni sporadiche capitano...
Durano poco, nn sono pericolose se nn sono frequenti e dolorose..
Sbizzarritevi
Datevi da fare in questi ultimi mesi a due!!
Durano poco, nn sono pericolose se nn sono frequenti e dolorose..
Sbizzarritevi
Datevi da fare in questi ultimi mesi a due!!
È normale, dopo l’orgasmo ci sono delle co trazioni ed ora che sei incinta le senti un pò di più....se non hai problemi puoi tranquillamente avere rapporti completi, anzi te lo consiglio proprio! Fanno bene alla coppia ma anche al bambino
Meno male perché fino a luglio ne manca di tempo
Vai tranquilla, certo noente cose troppo violente vedrai che poi dal secondo trimestre in poi sarà anche più bello
Ciao, non ti preoccupare, è normalissimo.. Soprattutto se raggiungi l'orgasmo, più avanti andrai e meno fastidio sentirai.
La prima volta anche io mi sono spaventata ma è tutto normalissimo, non ti preoccupare. Godetevi il vostro amore in libertà, non mettetevi limiti (ecco magari nulla di estremo ma.... non abbiate paura!)
La prima volta anche io mi sono spaventata ma è tutto normalissimo, non ti preoccupare. Godetevi il vostro amore in libertà, non mettetevi limiti (ecco magari nulla di estremo ma.... non abbiate paura!)
No l'estremo per questi mesi magari lo lasciamo perdere
Vivila più serenamente e vedrai che andrà meglio la prossima volta il tuo utero ora è più sensibile