russurrogate.com

Gravidanza e spasmex

lilac

Re: Gravidanza e spasmex

Messaggio da lilac »

Il tampone a me il gine non mi ha maidetto di farlo ma solo l urinocoltura.
Hp sempre paura a prendere farmaci soprattutto ora che è la mia prima gravidanza per questo sono titubante a prendere anchelo spasmex.
kotada

Messaggio da kotada »

Tesoro anche io sono alla prima gravidanza,ho 27 anni e l ho beccata al primo colpo in un unico rapporto libero..e nonostante la parola "gravidanza a rischio e minaccia d'aborto ..oppure ogni volta al pronto soccorso potevo scoprire di averlo perso"sono super felice e x niente ansiosa ho sempre pensato positivo ho scoperto di avere un autocontrollo esagerato..e anche a me fa paura prendere medicine ma lo spasmex è molto utile xke devi farti paranoie e sentite fastidi ..chi meglio del ginecologo ne sa?! Io lo prendo sempre all'occorrenza e non puo che farti bene nel rilassarti l'utero e il piccolo non puo che risentire beneficio..
dafne

Messaggio da dafne »

Il ginecologo per darti lo spasmex vuol dire ke lo puoi prendere...e poi c'è pemoke che lo
prende dalla11esima settimana e il suo bimbo sta benone...vai tranquilla
rose

Messaggio da rose »

io sono a riposo per vari indurimenti di pancia.
ras

Messaggio da ras »

ieri al pronto soccorso il ginecologo mi ha trovato la vescica infiammata, muco e utero stressato, mi ha prescritto spasmex due volte al dì, oltre a ovuli e bustine per la vescica. Posso prendere tranquillamente queste medicine? Non avevo particolari dolori, ma sono andata per piccole fitte e per capire se potevo ritornare a Milano dopo le vacanze. Naturalmente il viaggio è sconsigliato, mi ha messa a riposo.
Sono contro le medicine, posso stare tranquilla? Grazie se rispondere!
birba

Messaggio da birba »

Lo spasmex serve per rilassare l'utero ed evitare gli indurimenti (contrazioni). A me lo hanno somministrato con flebo continue per due giorni, quindi non penso che qualche pastiglia possa fare male!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”