russurrogate.com

distacco camera gestazionale

Orchetta

Re: distacco camera gestazionale

Messaggio da Orchetta »

povera! Cosa non si fa x il bene di questi fagioli!
nikhi

Messaggio da nikhi »

Ho visto che sei di Roma..tanto per la cronaca l unico PS in cui ti fanno entrare in un attimo e sono bravissimi è la santa famiglia in via dei po'Gracchi!!io sono sempre andata lì..eco immediata..non tutti sanno che ha anche PS..in bocca al lupo!!
ilenia

Messaggio da ilenia »

Infatti io non sapevo che avessero anche il ps! Pensavo fosse una clinica privata e basta, ci ho fatto anche diverse visite ed esami in passato.. buono a sapersi!
stronga

Messaggio da stronga »

Allora.. ho parlato col dott che mi ha detto di stare tranquillissima, le perditine ogni tanto ci possono stare ancora perché mi devo pulire bene dal primo distacco e che il pupazzetto non ne risente.. il controllo è per il 22, come era previsto, perchè preferisce non fare troppe eco ravvicinate (ne ho fatte tre in tre settimane di fila), ma cmq mi ha detto di stare ancora a riposo.. e staremo a riposo! Com'è andato il rientro?
lilac

Messaggio da lilac »

Ma devi proprio startene a letto o puoi fare qualche passeggiata?
Io il rientro bene dai, sono stata solo dalle 10 alle 13.00 e è dalle 13.30 che sono distesa sul divano
kotada

Messaggio da kotada »

Brava!!! Compensa così!!! Guarda, mi ha consigliato cmq riposo assoluto, anche perchè il distacco non si era ancora riassorbito completamente.. quindi finchè non siamo più che tranquilli è meglio.. considera che sono arrivata al punto che non vedo l'ora di andare a fare le analisi x la toxo almeno esco un pò!!
dafne

Messaggio da dafne »

Ciao, ti porto esperienza indiretta. Mia sorella ha avuto un distacco all'8va settimana, anche lei con perdite dopo il controllo (prima non se n'era neanche accorta).
Tre settimane di riposo assoluto e poi è andato tutto benissimo, ha lavorato fino alla fine dell'ottavo mese ed è nata una bambina splendida.
Stai tranquilla e riposa!
In bocca al lupo!!
rose

Messaggio da rose »

Dai pensa solo che stai proteggendo il tuo piccolino!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”