Forte dolore al fondoschiena
Forte dolore al fondoschiena
Salve a tutte... sono incinta del primo figlio e sono a 33 settimane ormai...da un Po di settimane però ho un dolore fisso e acuto all'ossosacro al fondoschiena... ormai non riesco più a sedermi e anche stando in piedi sento dolore... a qualcuna di voi è già successo?
Re: Forte dolore al fondoschiena
Ciao! Io sono a 23+3 oggi e soffro da parecchie settimane di questo disturbo.. lavoro in ufficio, otto ore di scrivania e per lasciare spazio alla pancia sto seduta col sedere in avanti e la schiena inclinata indietro, ormai penso che il mio osso sacro sia grosso come un melone.. ho difficoltà a sedermi ed alzarmi dalla scrivania perchè è infiammato... ma non possiamo farci nulla, deriva tutto dalla postura sbagliata. Bisognerebbe cercare di star sedute sulle chiappe anzichè sul fondo schiena.. ma sto decisamente più comoda in posizione semi-sdraiata che seduta a 90°.. quindi.. pace e bene!
ormai da 10 giorni sto avendo il tuo stesso problema. Ho problemi di schiena, quindi mi aspettavo qualche fastidio, ma non così presto. Ormai quando si fa sera non riesco neanche a stare seduta per tutto il tempo della cena.
Ciao,
ma comprare una ciambella da mettere sulla sedia? Quelle che solitamente consigliano a chi soffre di emorroidi o per chi ha subito un intervento nella zona sacrale.
cosi ti rovini la schiena ed è anche peggio.
le vendono in farmacia e ti permettono di evitare di posare l’osso sacro contro la sedia.
te la consiglio!
ma comprare una ciambella da mettere sulla sedia? Quelle che solitamente consigliano a chi soffre di emorroidi o per chi ha subito un intervento nella zona sacrale.
cosi ti rovini la schiena ed è anche peggio.
le vendono in farmacia e ti permettono di evitare di posare l’osso sacro contro la sedia.
te la consiglio!