Sesso alla 12 settimana di gestazione
Re: Sesso alla 12 settimana di gestazione
Effettivamente era un po' presto so che molte già a 12 settimane sanno il sesso esatto però io non mi fiderei. Più che altro per esperienza
A me uno dei gemelli lo ha "battezzato" alla 10ma. L'altro lo ha intuito alla 13ma ma ci aveva detto che non ci metteva la mano sul fuoco. Alla fine ci ha preso, 2 maschi, evidentissimi anche per me alla premorfologica alla 17ma. A te cosa piacerebbe (fermo restando che l'importante è che stiano bene)?
Allora sicuramente che siano sani come dici tu ma noi abbiamo un bambino Nicolò di 6 anni e adesso mi sarebbe piaciuto un maschio e una femmina ma comunque va bene tutto..come si chiamano i tuoi maschietti? Sei incinta o sono già nati?
Sono alla 21ma, prima gravidanza, i maschietti si chiameranno come i due nonni (un po' per tradizione e un po' perché ci faceva piacere accontentare entrambi. nonostante non abbiano chiesto nulla, abbiamo pensato che fosse una buona occasione per gratificarli), quindi Rocco come mio suocero e Gianfranco come mio padre.
Ti devo ammettere che quando abbiamo visto il sesso del 2o ci sono rimasta male perché sia io che fm avremmo voluto tanto una femminuccia (che avremmo chiamato Lidia come la mia mamma), anche perché abbiamo 3 nipoti maschi. Ovviamente mi sono sentita in super colpa per questi pensieri che però sono passati in pochissimo tempo....
in bocca al lupo per tutto!!
Ti devo ammettere che quando abbiamo visto il sesso del 2o ci sono rimasta male perché sia io che fm avremmo voluto tanto una femminuccia (che avremmo chiamato Lidia come la mia mamma), anche perché abbiamo 3 nipoti maschi. Ovviamente mi sono sentita in super colpa per questi pensieri che però sono passati in pochissimo tempo....
in bocca al lupo per tutto!!
Ciao io ho scoperto di aspettare 2 maschietti al test del dna..confermato qualche giorno dopo dalla eco alla 12 settimana..era inevitabile confondersi,a ogni eco loro erano a gambe spalancate
Che bello che la dottoressa ti abbia già indicativamente anticipato il sesso..a noi ha detto che erase presto!forse perché sono una.settimana indietro rispetto a te!
Io comunque sono a letto con mal di schiena da ieriun!!
Ma l’aborto a che settimana l’avevi avuto?? Ah mi spiace molto per il
mal di schiena anche io sono qui da prima del matrimonio e anche a me ha aiutata tanto per l’organizzazione!!! Dai magari ci si vede a qualche altra visita in studio
mal di schiena anche io sono qui da prima del matrimonio e anche a me ha aiutata tanto per l’organizzazione!!! Dai magari ci si vede a qualche altra visita in studio
Ciaoo! a noi alla eco per la tn aveva detto al 60% femmina...infatti è un maschio, si è visto nettamente il pisellino alla pre-morfologica un mese dopo
Lo avevo avuto a 7+2!
Sì dai può essere che in.questi mesi ci vedremo in studio! la mia.prossima visita è il 18!a presto allora!
Sì dai può essere che in.questi mesi ci vedremo in studio! la mia.prossima visita è il 18!a presto allora!