cesareo?
Re: cesareo?
Ciao posso chiederti come si sono accorti con una semplice visita di controllo che il tuo bimbo era in pericolo?
Io ho avuto travaglio lungo e molto doloroso ma sono salita in camera con le mie gambe spingendo la culla dopo un paio d ore ho fatto la doccia e mi sono mangiata un panino gigante al salame .. in travaglio pensavo di morire davvero ero spaventata e sofferente .. ma lo rifarei .. la mia compagna di stanza con tc nn è riuscita ad occuparsi della bimba come voleva .. spesso di notte mi alzavo io x passarle la bambina che piangeva xké aveva dolori forti nel alzarsi dal letto la vedevo sofferente e abbattuta mi dispiaceva tanto x lei .. il cesareo e cmq un intervento con tutto ciò che ne consegue se nn ce complicazioni io consiglio il naturale magari con epidurale x chi ha troppa paura ..
io anche al primo hp avuto un tc d urgenza e al secondo ho scelto il cesareo e il ginecologo mi ha fatto firmare la rinuncia al tentativo di parto naturale
a me pero il ginecologo ha detto che dopo due tc non si puo piu provare il naturale
Dipende, è difficile riuscire ad ottenerlo e si chiama 2VBAC se mai dovessi trovarmi nella situazione di scelta tenterò
sono andata in ospedale una mattina perché lo sentivo muoversi poco e niente dalla sera prima (ero a 35 settimane) e dalla visita era risultato che il cuore batteva quindi era apposto, ma per sicurezza mi hanno fatto il tracciato. e li appena è entrata la ginecologa ha visto che era brutto, mio figlio era in sofferenza. infatti quando hanno aperto hanno visto che c'era un nodo del cordone e mi hanno detto che se non fossi andata in ospedale sarebbe morto in poche ore. sono stata fortunata