citomegalovirus
citomegalovirus
ieri ho scoperto di avere preso il citomegalovirus...non si sa’ se prima o durante la gravidanza...sono proprio demoralizzata sono passata da una gioia immensa alla disperazione piu’ totale...chi ha avuto esperienze simili.?
Re: citomegalovirus
Come sono igg e igm?reika ha scritto:ieri ho scoperto di avere preso il citomegalovirus...non si sa’ se prima o durante la gravidanza...sono proprio demoralizzata sono passata da una gioia immensa alla disperazione piu’ totale...chi ha avuto esperienze simili.?
Non ho ancora i risultati completi mi hanno chiamato la mattina che ho fatto gli esami dicendomi solo che c'era un valore positivo...
Ma magari hai solo gli anticorpi... E nn l'infezione in corpo...
Nn fasciarti la testa prima
Nn fasciarti la testa prima
Se è solo anticorpi, non chiamano.
O è un laboratorio privato... stranno pero.
O è un laboratorio privato... stranno pero.
È strano anche che abbiano chiamato senza darle i valori...
e’ un laboratorio privato...mi hanno gia’ detto che bisogna fare un test di secondo livello...per vedere quando e’ stata presa....lo so’ che non dovrei fasciarmi la testa...ma le sto pensando tutte veramente....
Allora faranno il test di avidità...
Magari senti il ginecologo nel frattempo
Magari senti il ginecologo nel frattempo
Infatti mio marito dice che non è tanto corretto mettere in allerta le persone falle aspettare 2 giorni per i risultati e nel frattempo ci stiamo facendo i film..
occhio con i laboratori privati.
io andai a fare gli esami pre-concezionali per rilevare appunto Rosolia, toxo, ecc e risultai positiva (cioè, in corso) alla Rosolia.
peccato che io abbia fatto il vaccino da piccola.
Il medico mi disse di andare a rifarli all’ospedale e difatti risultai immune.
mi venne spiegato che in alcuni laboratori usano metodi di analisi differenti e difatti variava anche (sul foglio) la scala di valutazione.
magari ce l’hai, magari no, ma da quell’esperienza io vado sempre in ospedale a farli adesso, anche se ci metto due ore di coda per l’attesa.
incrocio le dita per te.
io andai a fare gli esami pre-concezionali per rilevare appunto Rosolia, toxo, ecc e risultai positiva (cioè, in corso) alla Rosolia.
peccato che io abbia fatto il vaccino da piccola.
Il medico mi disse di andare a rifarli all’ospedale e difatti risultai immune.
mi venne spiegato che in alcuni laboratori usano metodi di analisi differenti e difatti variava anche (sul foglio) la scala di valutazione.
magari ce l’hai, magari no, ma da quell’esperienza io vado sempre in ospedale a farli adesso, anche se ci metto due ore di coda per l’attesa.
incrocio le dita per te.