Niente sesso in gravidanza, le coppie serie devono astenersi
Re: Niente sesso in gravidanza, le coppie seriChdevono asten
Che tristezza! E che si perdono
Re: Niente sesso in gravidanza, le coppie serie devono asten
Prima gravidanza ho aspettato la visita dopo 40 giorni e la ginecologa mi ha guardata cosí quando le ho chiedto se potevamo riprendere e mi ha detto: e chi ve lo vieta?
Dopo la seconda passate le perdite sono stata io ad insistere mio marito voleva aspettare per paura di farmi male....non erano passate neanche 2 settimane
Dopo la seconda passate le perdite sono stata io ad insistere mio marito voleva aspettare per paura di farmi male....non erano passate neanche 2 settimane
Ma certo. Il marito deve essere mandato in clausura per 9 mesi, così che non li vendono nemmeno i pensieri
Ma non è che faranno parte delle pancine del signor distruggere? come fa un uomo 9 mesi+ post partum senza fare sesso con la propria moglie? E loro? Durante la gravidanza (una al momento) noi lo facevamo quando ci andava e,come hanno detto in molte, per me era anche meglio! Rimango basita dalle donne che la pensano ancora così..
Pensa a me che mi sono resa conto di avere una pancina per cognata
Si sacrificano da dietro dientro per tutto il periodo, ma non lo dicono se non in anonimo venerdì sera
hai ragione!! Potresti infiltrarti in qualche suo gruppo segreto e poi fare rapporto
I mariti si incontrano con la zia suora profumata e imbellettata.
loro faranno il bidet col doccino...
loro faranno il bidet col doccino...
-
pinacolada
Avevo capito giusto il senso del post. Ma il problema non è solo il marito, ma il fatto che loro credano che una donna incinta non abbia il diritto o non possa avere una vita sessuale soddisfacente. Questo per me è triste.
E poi se lo dicono le prendono per zoccole! Che fanno quelle cose a casa con i bambini e, soprattutto, di spontanea volontà senza che lui chieda! Scandalo!