russurrogate.com

Dolorini

Rispondi
ras

Dolorini

Messaggio da ras »

Buongiorno ragazze oggi sono a4+0 lunedì vado a fare le beta,per ora sembra tutto apposto qualche piccolo dolorino come da mestruo! Ogni tanto però sento delle fittine in basso a volte a destra a volte a sinistra.. Sono normali!?qualcuno li ha avuti?
birba

Re: Dolorini

Messaggio da birba »

Ciaooo sono normalissime tranquilla
etalasi

Messaggio da etalasi »

Sono normali, i sintomi sono svariati, vanno e vengono... E a volte non vengono per nulla.
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Se non fosse che c’è l’ho sia a destra che a sinistra lo confondorei con un dolore da appendicite!! È simile il fastidio..
reika

Messaggio da reika »

Dovrebbero essere dolori legati all'utero che si assesta e si prepara alla gravidanza. Io li ho avuti per la prima settimana tutti i giorni, poi sono spariti.
flo

Messaggio da flo »

È normale stai tranquilla!Io per tutta la 5 settimana ho avuto dolori da ciclo anche abbastanza forti, mi venivano ogni tanto durante la giornata, duravano massimo una decina di minuti e poi sparivano.
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Anche io come te ho gli stessi fastidi si accentuano sopratutto la sera...
felina

Messaggio da felina »

Io sono alla nona settimana e le ho avute proprio come dici, a volte a destra e a volte a sinistra!
axia56

Messaggio da axia56 »

.se hai dolorini non è niente di che, saranno i muscoli che si organizzano...se hai perdite piccine potrebbe non voler dire nulla. Se hai perdite copiose (e non vedo perché dovresti!) vai in ospedale. Ma non partire con l’ansia...stai serena, rilassata, non fare sforzi inutili e dai tempo al tuo puntino di aggrapparsi bene e organizzarsi
nuvola

Messaggio da nuvola »

Per fortuna non ho avuto perdite fin ora,neanche forti dolori.. solo che finché non farò le beta un po’ di ansia c’è Grazie comunque per Il sostegno,cercherò di stare più tranquilla possibile
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”