russurrogate.com

Imbiancare in gravidanza

Rispondi
pinacolada

Imbiancare in gravidanza

Messaggio da pinacolada »

Ciao a tutte sono a metà del terzo mese e in questa settimana devo imbiancare casa..o meglio deve imbiancare mio marito io comunque andrò via da casa dalla mattina alla sera tardi..secondo voi può farmi male ? O dite che tenendo tutto il giorno aperto andrà via L odore? Grazie !
katty

Re: Imbiancare in gravidanza

Messaggio da katty »

Stai scherzando spero....tu lo sai quanto inquinamento respiri ogni giorno tutti i giorni x 9 mesi????

Non esagerate su ...

Consiglio...perché pitturate ora? Con questo freddo la pittura si asciuga a Natale...prossimo...
vava06

Messaggio da vava06 »

Più che altro assicurati che l'odore della vernice non puzzi troppo e ti dia fastidio
loretta

Messaggio da loretta »

Io sono al nono mese, negli ultimi due abbiamo praticamente demolito e ricostruito casa.. con me dentro; martedí scorso hanno finito di rasare e imbiancare i muri. Non credo alla pupa abbia fatto male ma se da grande manifestasse il desiderio di fare il carpentiere la capirei
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Io la imbiancavo al 6-7 mese insieme con mio marito.
Se non usate le sostanze radioattive non ci sono dei problemi. Se li usate, fanno male a prescindere dalla gravidanza
Carolina

Messaggio da Carolina »

Al quarto mese ho deciso che il colore della cameretta non mi piaceva più e ho cambiato tinta a muro e mobili, non vedo perché farlo fare a mio marito, siamo vive e vegete entrambe
foglietto

Messaggio da foglietto »

Idem come te! si chiama sindrome del nido e non ho ancitaw finito i lavori
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”