russurrogate.com

Valori glicemia

vale4712

Valori glicemia

Messaggio da vale4712 »

É alta a 102?////////////////////
fragolina

Re: Valori glicemia

Messaggio da fragolina »

Un po' si
In gravidanza il limite a digiuno è 92
hoping

Messaggio da hoping »

Hai fatto l esame del sangue
o dalla macchinetta?
blaze

Messaggio da blaze »

La mia ginecologa se ne accorta dopo un mese che avevo fatto le analisi riguardando i valori, ora devo rifare il prelievo...certo se sbaglia queste cose mi sa tanto che non va bene
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Si è altina...
non so a che settimana sei ma ti farà fare la curva per il diabete.
katty

Messaggio da katty »

Alla 11 No no anzi non ha detto niente...gliel ho chiesto io se era alto addirittura
vava06

Messaggio da vava06 »

a be te le deve quanto meno far ripetere magari non sei andata a fare le analisi a digiuno, possono aver sbagliatoma nel dubbio..
loretta

Messaggio da loretta »

ora sono in paranoia x questo mese che non ho fatto nessuna dieta ect..non mangio dolci x fortuna però ho mangiato patate, ciliegie e pasta che a quanto pare andavano limitate....per carità
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Vi rendete conto della scarsa professionalità della mia ex ginecologa perché ormai é ex.... Domani farò nuovamente l esame...secondo voi sono già in forte ritardo x rimediare e x la dieta? Domani cmq chiamo un altro medico
Carolina

Messaggio da Carolina »

A digiuno sì è alta perché con un valore
pari o superiore a 92 sei in diabete gestazionale. Avevi mai fatto esami della glicemia prima della gravidanza? perché già a undici settimane mi sembra precoce come cosa, ma è solo una mia considerazione eh. Fatto sta che è meglio se di testa tua ripeti le analisi a digiuno, nei giorni precedenti mangia come mangi di solito così hai risultati certi. Se risultassi in diabete gestazionale (anche dopo la curva che va fatta in questo caso con un valore a 102) saresti comunque largamente in tempo per iniziare la dieta. Conta che solitamente la curva si fa tra la 24esima e la 28esima settimana di gravidanza.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”