dolori basso ventre
dolori basso ventre
ciao Ragazze...scrivo perché ho dei grandissimi dubbi...sono incinta...solo che sono un paio di giorni che ho dolori quasi fissi al basso ventre...è normale?
-
pancetta71
Re: dolori basso ventre
aggiungo poi seno dolorante..sonno spropositato e stanchezza alle gambe...
-
francesina
i dolori sono normali, è l’utero che si modifica
lo stesso succede anche a me solo che a me prende a momenti, ci sono momenti che mi dura 10sec al massimo 20sec. Tipo ieri gli ho avuti uno massimo due volte, anche io ho paura, ma ho chiamato il ginecologo e gli ho detto di sta cosa ma non ha voluto farmi una visita adrsso ma l 1 febbraio. Tu quando hai la prima visita? Comunque anche io ho avuto giornate con gambe pesanti con le formiche ed ora dormo con un cuscino sotto al materasso e sembra andare meglio. Per quanto riguarda il seno fa male anche a me ed e’ teso pure ho un po’ di prurito. Tu invece che sintomi hai oltre a questi?
devo andare a fare la pipi spessissimo...mi sembra di avere un peso sul pube per.essere piu chiara a.livello di zona...la.sera inizio a.sbadigliare alle 20.00... ho preso l app per la prima visita sabato prossimo ma non so se,farò anche eco ma nel frattempo mi visiterà la gine. purtroppo si sentono casi in cui le.cose non vanno a.buon fine e questo mi terrorizza
Si gia’ anche io ho avuto questa tua paura! Ma credimi che se fosse stato cosi il ginecologo me l avrebbe detto quando io gli dissi che ho dolori e voglio una visita il prima possibile. Anche perche’ sto facendo tutto per questo bambino e voglio che nas a e cresca sano, ho lasciato stare tutte le mie cattive abitudini anche le piccole cose. Credo ogni mamma debba essere cosi!
è normalissimo , li avrai ogni mese , soprattutto all'inizio .. ammenochè non siano accompagnati da sanguinamento o diventino insopportabili, devi stare tranquilla è tutto ok, è l'utero che si espande!!