Diabete gestazionale : glicemia alta a digiuno
Re: Diabete gestazionale : glicemia alta a digiuno
Io penso che mi aumenteranno il dosaggio ... comunque ti faccio sapere.
posso chiederti come ti comporti se x caso sei costretta a mangiare in modo ‘nn indicato ‘?
tipo sei invitata e t presentano la pizza.
la mangi ? Io mi sento in colpa...
devo chiedere queste cose alla diabetologa Xe nn so come comportarmi ..
posso chiederti come ti comporti se x caso sei costretta a mangiare in modo ‘nn indicato ‘?
tipo sei invitata e t presentano la pizza.
la mangi ? Io mi sento in colpa...
devo chiedere queste cose alla diabetologa Xe nn so come comportarmi ..
Io ho iniziato a 27/28 settimane, comunque è una decisione del ginecologo quindi non è di prassi però la maggior parte dei ginecologi decide di indurre a 38/39 settimane
Per questo inizierai a vedere l'insulina come "amica" perché ti permetterà di toglierti qualche sfizio in più senza sentirti in colpa, nel caso della pizza la mangio perché a me la diabetologa in vista delle festività mi aveva dato l'insulina rapida da usare proprio quando sapevo di sgarrare quindi faccio insulina rapida e la mangio, ovviamente non la mangio spesso, prima senza insulina la mangiavo lo stesso ma con i sensi di colpa, lei mi aveva detto di mangiarla con le verdure o comunque di non caricarla con altri carboidrati (es patatine) non mangiare la crosta e di mangiare prima un piatto d'insalata così da ridurre la velocità di assorbimento dei carboidrati
-
cilieginarossa
Ah ok! Grazie ! Io l ho mangiata un paio di volte e poi ho camminato X un ora.
una volta era 135 e un Altra 140 .. quindi nn altissima ma mi sono sentita in colpissima.
una volta era 135 e un Altra 140 .. quindi nn altissima ma mi sono sentita in colpissima.
Lo so ti capisco, però per una volta lo sgarro ci sta, io la dovrò mangiare venerdì sera che esco con le amiche e già mi sento in colpa meno male che ho insulina che un po' alleviarà il senso di colpa
Ragazze dal centro diabetologico mi hanno dato questo integratore "inofolic" e la dieta da seguire alla lettera...la seguo perch h paura ma ogn tanto vorrei mangiar cose diverse rispetto alle solite cose... Marted dev tornar per verificar cm va...
Sto leggendo qua e là su internet notizie relative al parto indotto X diabete gestazionale.. pare che sia anche una decisione del
ginecologo e dell ospedale dove si partorisce.
chiederò alla mia gine , giovedì prox.
Che ansia mamma mia...
comunque io dopo che mangio cose che nn potrei cammino come una matta e dopo un ora i valori sono sempre buoni. Il problema è la notte! Maledetta glicemia...!
ginecologo e dell ospedale dove si partorisce.
chiederò alla mia gine , giovedì prox.
Che ansia mamma mia...
comunque io dopo che mangio cose che nn potrei cammino come una matta e dopo un ora i valori sono sempre buoni. Il problema è la notte! Maledetta glicemia...!
120 g di pane integrale a cena.. io ne ho 40. Decisamente meno! E neanche lo mangio sempre a dire il vero.. tu quale valore hai alto?
4 fette bisc a colaz cn 200 ml d latte...a pranzo 60 gr d pasta e 40 d pane e a xena 120 gr d pane ..sexond me assai..comunque non so precisam...sn nella settimana d prova diciamo..ho fatto solo la curva
Ciao! La mia dieta é di 1600 kcal.. mangio bene nel senso che nn mi manca nulla e nn ho mal fame. Me mangio molti meno carboidrati rispetto alla tua dieta!Io a pranzo ho 70g di pasta integrale o riso integrale o legumi o pane integrale più verdure più o carne o pesce (150/200 g a seconda di cosa mangio) e mai pasta e pane insieme! O uno o L altro.
a colazione 150g d latte con 25 di cereali senza zucchero più 15 g di frutta secca.
a cena 40 g di pane con un secondo di carne o pesce più verdure.
in più ho 3 spuntini . Uno a metà matt uno pome e uno prima di dormire .
mangio un po’ di frutta con 2 creaker integrali o cereali o yogurt con cereali .
a colazione 150g d latte con 25 di cereali senza zucchero più 15 g di frutta secca.
a cena 40 g di pane con un secondo di carne o pesce più verdure.
in più ho 3 spuntini . Uno a metà matt uno pome e uno prima di dormire .
mangio un po’ di frutta con 2 creaker integrali o cereali o yogurt con cereali .