Curiosità
Curiosità
Ciao a tutte mammine. Io sono di 21+3 e ho preso 9 kg. Voi quanti ne avete presi? Siete riuscite poi a smaltirli (per quelle che hanno già partorito)? A me del peso poco imp poi pero tutti mi dicono attenta agli ultimi mesi che ne metti su di più!!! E ora sono terrorizzata!
Re: Curiosità
Io avevo preso 11chili e dopo la gravidanza (ho partorito il 23 novembre) ne avevo persi 7 e ora li ho persi tutti! Devo pesarmi di nuovo perché forse ne ho persi ancora!
Io gravidanza gemellare 15 kg in tutto. Partorito il 5 gennaio ad oggi me né rimangono solo 3!
Ciao io ho preso 12 kg e appena ho partorito ne ho persi 10..
-
cilieginarossa
Io sono a 32+5 e per il momento ne ho presi 9...ma mi manca ancora un po’...speriamo di non metterne su troppi ancora
Io sono a 25+2 e ne ho presi 7emmezzo!
Io sono a 25+5 e ho preso 6,5 kg...
Io ne ho messi 6 e tornata a casa dall’ospedale pesavo 2 chili in meno rispetto al peso di partenza. Ma tu non preoccuparti di quello che ti dicono gli altri, ogni gravidanza è a sè. A me fino all’ultimo mese continuavano a dirmi vedrai quanti chili prenderai nell’ultimo mese e invece....
Io dal sesto mese ho iniziato a prenderne di più... ma comunque si trattava sempre di un kg al mese...ad oggi ho iniziato il settimo e ne ho presi 7 e mezzo a 26+3
Io sono a 28+0 e ne ho presi 8! Tutti presi dopo il 5 mese perché prima ne avevo preso soltanto uno! Arrivano in mesi peggiori... speriamo di prenderne pochi altri