russurrogate.com

Parlare ai piccolini

fatamema

Parlare ai piccolini

Messaggio da fatamema »

Ciao ragazze voi riuscite a parlare con i vostri piccoletti nella pancia?stamattina ne parlavo con la mia amica e lei diceva che parlava con il suo bimbo e le raccontava anche le favole boh non so sinceramente mi sento un pò ridicola a stare li e leggere le favole non riesco proprio a parlare rivolgendomi alla piccola,il mio compagno come me,magari 2 parole quando mi accarezza la pancia tipo "hey piccolinaaaaa" oppure "Madison dormi?" Ahahahah poi ridiamo come due scemi la mia amica insisteva a dire che per la pupa è importantissimo voi riuscite?
cilieginarossa

Re: Parlare ai piccolini

Messaggio da cilieginarossa »

Anche x me non è facile parlare alla mia piccola a parte il fatto che buona parte della giornata la passo a lavoro e parlare con la pancia potrebbe sembrare strano...la sera quando sono a casa ci provo perché penso che lei mi ascolta e riconosce la mia voce però faccio fatica a lasciarmi andare. Quando mi prende a calci vi parlo per dirle di non usarmi come pungiball!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Mi sono sempre posta questa domanda!!!! A me non riesce... io dialogo mio con lei è più un dialogo inteRno e non Ad alta voce !!!
qiara

Messaggio da qiara »

Le parlo sempre e non lo trovò ne strano ne ridicolo, idem mio marito a letto la sera le parla e si mettono a giocare con lui che la stuzzica e lei che reagisce tirando calci in base a dove ha la mano
luigina2

Messaggio da luigina2 »

ma te la senti tanto durante il giorno?io non la sento tantissimo anche se ho iniziato da poco a sentire i calcetti o pugnetti però magari la sento di più quando sono seduta a parte i calcetti a volta mi sembra un effetto centrifuga non so come spiegare si divertono
Constu

Messaggio da Constu »

Ciao,anche te, anche io per dire mi sveglio al mattino accarezzo la pancia e dico buongiorno amore .....ma lo dico dentro me beh almeno non sono l'unica
miracle

Messaggio da miracle »

Ciao,no aspetta non lo trovo ridicolo mi ci sento io ridicola a parlare a voce alta,ma non è strano o ridicolo,anzi,se riesci a farlo è una cosa bellissima
miosogno

Messaggio da miosogno »

Leggere le
favole no. Però sgridarlo quando al nono mese cercava di raddrizzare le gambette e io ero al volante in tangenziale, si.
E ultima settimana li dicevo: esci da sto corpo, si.
Più li parlava papà alla sera.
ashley

Messaggio da ashley »

Ahahahahahaha te mi fai sempre morire dal ridere
felina

Messaggio da felina »

Ciao anche io idem a parte qualche parolina ogni tanto, ma nn riesco proprio a dialogare con lei
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”