Perdite ematiche a 13 settimane di gravidanza
Re: Perdite ematiche a 13 settimane di gravidanza
No non ho dolori per fortuna..Io pero’ non sto prendendo più niente..ho finito di prendere progesterone il 10 gennaio..aspetto con ansia sabato per vedere se stanno bene e che cosa mi dirà di fare.. per adesso sto a riposo assoluto
o come te intorno alla 10 settimana ho avuto delle abbondanti perdite di sangue vivo dovute ad un grande distacco, per fortuna rientrato perfettamente dopo qualche gg di ricovero, successivamente ne ho avute qualcuna di rosso scuro e li il ginecologo mi disse ke non c’era da preoccuparsi xke appunto sangue morto e non vivo, quindi stai tranquilla ke non è nulla di grave, cerca di riposarti e non stressarti ke a me qst aiuta molto io intanto oggi sono a 22+1
E allora se noh hai nemmeno dolori è buonissimo segno..cerca di stare super tranquilla che sabato arriva in fretta! o altrimenti se proprio non ci riesci fatti anticipare la visita così ti tranquillizzi!
ho avuto delle perdite ematiche sabato e sono corsa al ps.. tutto bene c'era il battito e visita ok.. anche a me hanno detto di preoccuparmi se diventano perdite rosso vivo e che potrebbe essere sangue vecchio.
Stamattina nuovamante perdite marroncine.. non so cosa pensare mi sa che chiamo la gine per sicurezza!!
Stamattina nuovamante perdite marroncine.. non so cosa pensare mi sa che chiamo la gine per sicurezza!!
Già non dirmi niente di ansia!!! Io da lunedì che ho perdite marroncine..e sono a riposo..faccio letto,divano letto!
Fai benissimo!Eh io sto soffrendo parecchio ancora con la.schiena e ogni tanto ho dolorini..domani ho la.visita e spero sia tutto ok
Ciao come è andata la visita??? Ti ha detto il sesso???