Pressione bassa?
Pressione bassa?
Ciao a tutte! Vi scrivo perché da qualche giorno ho un senso di vertigini e giramento di testa che mi danno un po' fastidio. Ho notato che se mangio cose troppo zuccherate mi danno un senso di nausea e alle volte nuovamente questo giramento di testa. Io sto bevendo parecchio e sto cercando di mangiare tanta frutta e verdura. Ho pensato che potesse trattarsi di pressione bassa, anche perché non appena sono in un luogo ventilato passa. Voi ne avete mai sofferto? Avete qualche consiglio?
Re: Pressione bassa?
vai in farmacia e fatti misurare la pressione.
Comunque tendenzialmente ti direi di non preoccuparti. E' la pressione alta che è da temere in gravidanza. Quella bassa è fisiologica.
Comunque tendenzialmente ti direi di non preoccuparti. E' la pressione alta che è da temere in gravidanza. Quella bassa è fisiologica.
anche io ad inizio gravidanza avevo la pressione bassissima e un giramento di testa mi ha portato a fare il fatidico test! Ovviamente positivo...ho comprato i quadretti di liquirizia integrale (giusto per quando ero più fiacca), poi si è sistemato tutto da sè. Spero tu stia già meglio!
Salve è da questa mattina che mi sono svegliata e non mi sento molto bene. Ho pensato che fosse un problema di stanchezza perché la bambina si sta muovendo così tanto che sembra ci sia qualcosa che la ecciti.
Ho provato a riposare oggi pomeriggio, mi sono addormentata e al risveglio non è cambiato niente.
Mi provo la pressione, per verificare se mi è calata... ce l'ho a 115/56.
Vi è mai capitato di avere la pressione così bassa?
Ho provato a riposare oggi pomeriggio, mi sono addormentata e al risveglio non è cambiato niente.
Mi provo la pressione, per verificare se mi è calata... ce l'ho a 115/56.
Vi è mai capitato di avere la pressione così bassa?
-
cilieginarossa
purtroppo non posso aiutarti perchè io ce l'ho sempre stabile a 120/70. prova a mangiare una liquirizia. prendi già degli integratori, tipo multicentrum?
Non so cosa mi fa stare peggio se la mia pressione o che fuori c'è una giornata primaverile
a me il multicentrum aiuta tantissimo. dai vedrai che domani andrà meglio.
non ti preoccupare è normalissimo in gravidanza averla bassa,anch'io ce l'avevo cosi,un giorno infatti stavo per svenire....
anch'io ho la pressione bassa, infatti ogni tanto devo stendermi con le gambe in su perchè mi vengono di certi svarioni!!! prova con l'acqua e zucchero!
Ieri pomeriggio, ho preso una bella busta di patatine e me le sono sgrifate. Dopo un pco sono uscita a prendere una boccata d'aria. Mi sono misurata la pressione e mi è tornata un po' su, ma mi sentivo ancora debole... x il momento continuo a prendere il multicentrum... mamma mia come si sta male!!!